NeroDrusus Inviato 5 Gennaio, 2022 #1 Inviato 5 Gennaio, 2022 Salve e buon anno a tutti!Ho appena acquistato 3 marenghi d' oro in FDC di cui uno di essi conserva dei fondi lucenti molto belli,ho messo i marenghi in capsule da 21,5 mm e poi nei vassoi di velluto !La domanda e' meglio direttamente nei vassoi di velluto o le capsule vanno bene anche trattandosi di oro? Cita
TIBERIVS Inviato 5 Gennaio, 2022 #2 Inviato 5 Gennaio, 2022 5 ore fa, NeroDrusus dice: Salve e buon anno a tutti!Ho appena acquistato 3 marenghi d' oro in FDC di cui uno di essi conserva dei fondi lucenti molto belli,ho messo i marenghi in capsule da 21,5 mm e poi nei vassoi di velluto !La domanda e' meglio direttamente nei vassoi di velluto o le capsule vanno bene anche trattandosi di oro? Ciao le monete d'oro sono le uniche che non pongono problemi di conservazione, capsule, velluto, plastica va tutto bene, al fine è solo una questione estetica e/o di presentazione. saluti TIBERIVS Cita
NeroDrusus Inviato 7 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2022 grazie mille per la risposta Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 10 Gennaio, 2022 #4 Inviato 10 Gennaio, 2022 Buonasera, io preferisco senza capsule e messe sul vassoio di velluto colore blu (mi piace l'oro su sfondo blu). Cita
goldig Inviato 26 Aprile, 2022 #6 Inviato 26 Aprile, 2022 Il 5/1/2022 alle 23:12, TIBERIVS dice: le monete d'oro sono le uniche che non pongono problemi di conservazione, capsule, velluto, plastica va tutto bene, al fine è solo una questione estetica e/o di presentazione. Red spots? Cita
TIBERIVS Inviato 30 Aprile, 2022 #7 Inviato 30 Aprile, 2022 Il 26/4/2022 alle 10:06, goldig dice: Red spots? ????? Cita
goldig Inviato 30 Aprile, 2022 #8 Inviato 30 Aprile, 2022 11 minuti fa, TIBERIVS dice: ????? Punti rossi https://blog.goldeneaglecoin.com/red-spots-gold-coin/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..