coinscollector000 Inviato 9 Gennaio, 2022 #1 Inviato 9 Gennaio, 2022 Vi chiedo ancora un aiuto per quest'altra moneta sempre di mistura. È da molto tempo che cerco di capire di che cosa si tratta...sono abbastanza sicuro che sia una papale, infatti nel rovescio ci sono 2 chiavi. Il problema è che l'ho confrontata con i denari paparini di Viterbo, Roma e Montefiascone, e non riesco a trovare nessuna legenda che combaci con quella del diritto, che è leggibile fino a un certo punto: +SANCTVS- ....P, ho trovato delle monete che avevano legenda che iniziava con SANCTVS, ma non finiva con P. La legenda del rovescio è quasi illeggibile se non per qualche lettera. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio tutti in anticipo! Cc000 Diametro: 16 mm Peso: 0.6 grammi Materiale: mistura. Foto: Cita
Numi 62 Inviato 10 Gennaio, 2022 #2 Inviato 10 Gennaio, 2022 Puoi fare delle foto migliori queste non permettono granche Cita
coa0 Inviato 10 Gennaio, 2022 #3 Inviato 10 Gennaio, 2022 Non si capisce se nei 4 riquadri formati dalla croce c'è qualcosa. Si vede niente? Cita
coinscollector000 Inviato 10 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 10 Gennaio, 2022 5 ore fa, Numi 62 dice: Puoi fare delle foto migliori queste non permettono granche Ci provo.... 4 ore fa, coa0 dice: Non si capisce se nei 4 riquadri formati dalla croce c'è qualcosa. Si vede niente? No nei 4 cantoni non c'è nulla, ho guardato bene anche con la lente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..