Mas Blanco Inviato 12 Gennaio, 2022 #1 Inviato 12 Gennaio, 2022 (modificato) Buonasera a tutti, oggi mentre riguardavo questa foto alla lente di ingrandimento ho notato che i gambi del 6 e del nove della 500 lire con la biga è come se fossero evanescenti e anche la R sotto L.500 non è netta, ma mozza. Girando la moneta la firma di Veroi non è netta e non so se ci siano altri particolari, questi sono quelli che mi sono balzati agli occhi subito, se li notate fatemi sapere. Secondo voi, è solo usura del tempo o anche un problema del conio? Grazie a chi saprà illuminarmi. P.s. nella foto c'è pure la 500 lire con Caravelle, mi sembrava brutto separarle, la foto non è delle migliori, se volete la rifaccio. Modificato 12 Gennaio, 2022 da Mas Blanco Cita
prtgzn Inviato 12 Gennaio, 2022 #2 Inviato 12 Gennaio, 2022 Sarà il mio telefono, ma non vedo le foto. Cita
aldo marchesi Inviato 12 Gennaio, 2022 Supporter #3 Inviato 12 Gennaio, 2022 Confermo, non ci sono foto. Cita
Mas Blanco Inviato 12 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2022 deve esserci stato un problema, le ho messe e caricate....boh! Cita
Mas Blanco Inviato 12 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 12 Gennaio, 2022 1 ora fa, prtgzn dice: Sarà il mio telefono, ma non vedo le foto. ho modificato 1 ora fa, aldo marchesi dice: Confermo, non ci sono foto. ho modificato Cita
El Chupacabra Inviato 12 Gennaio, 2022 #6 Inviato 12 Gennaio, 2022 Sono normali "riempimenti" ed usura di conio. Eccoti un'interessante "prova" della Quadriga: 2 Cita
FFF Inviato 12 Gennaio, 2022 #7 Inviato 12 Gennaio, 2022 Servirebbero foto migliori. Solo della moneta in oggetto. Nelle impostazioni della fococamera, metti la messa a fuoco su "macro". Se riesci, anche una foto del contorno. Grazie. Cita
Mas Blanco Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore #8 Inviato 13 Gennaio, 2022 14 ore fa, FFF dice: Servirebbero foto migliori. Solo della moneta in oggetto. Nelle impostazioni della fococamera, metti la messa a fuoco su "macro". Se riesci, anche una foto del contorno. Grazie. Grazie del suggerimento, riprovo meglio a casa. Cita
Mas Blanco Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 13 Gennaio, 2022 14 ore fa, El Chupacabra dice: Sono normali "riempimenti" ed usura di conio. Eccoti un'interessante "prova" della Quadriga: Grazie per la foto, pure io penso siano dei problemi del conio, ma rifarò la foto meglio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..