Fiore151 Inviato 13 Gennaio, 2022 #1 Inviato 13 Gennaio, 2022 Ciao a tutti, mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione una moneta del periodo di Alessandro Magno, e cercando qua e là ne ho trovate diverse. Nella fattispecie, qual è il vostro parere su quella di cui vi allego le immagini? Vi sembra originale o un falso? Nel caso, meriterebbe qualche decina d'euro? Come sempre, grazie in anticipo Cita
Pxacaesar Inviato 13 Gennaio, 2022 #3 Inviato 13 Gennaio, 2022 1 ora fa, Fiore151 dice: Ciao a tutti, mi piacerebbe aggiungere alla mia collezione una moneta del periodo di Alessandro Magno, e cercando qua e là ne ho trovate diverse. Nella fattispecie, qual è il vostro parere su quella di cui vi allego le immagini? Vi sembra originale o un falso? Nel caso, meriterebbe qualche decina d'euro? Come sempre, grazie in anticipo Ciao, anche per me la moneta è autentica?. ANTONIO 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..