FFuankie Inviato 14 Gennaio, 2022 #1 Inviato 14 Gennaio, 2022 Ciao, vorrei avere il vostro aiuto per capire se questa moneta da 50 cent vale qualcosa. Ha una F dentro una stellina. Grazie dell'aiuto, attendo risposta Cita
caravelle82 Inviato 14 Gennaio, 2022 #2 Inviato 14 Gennaio, 2022 4 minuti fa, FFuankie dice: Ciao, vorrei avere il vostro aiuto per capire se questa moneta da 50 cent vale qualcosa. Ha una F dentro una stellina. Grazie dell'aiuto, attendo risposta Ciao È la F di France. La zecca francese ha coniato questo 50 cent greco,in quanto la Grecia,al momento di entrare in Eurozona,non fu pronta a coniar tutte le sue monete,percui altri stati,come la Francia,hanno fatto la loro parte. Saluti Ps: nulla di strano Cita
FFuankie Inviato 14 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2022 Grazie della tua disponibilità e risposta, potrebbe valere qualcosa o rimane una semplice moneta di 50 cent? Cita
FFF Inviato 14 Gennaio, 2022 #4 Inviato 14 Gennaio, 2022 Come ben detto da Caravelle82, questa moneta fu coniata nel 2002 in Francia (Parigi) e in Grecia (Halandri). Per un totale di 163 milioni di monete. Quindi nessuna rarità. vale il facciale di 50 Cent. Cita
FFuankie Inviato 14 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 14 Gennaio, 2022 Scusate ma ho collezionato delle monete senza sapere se hanno valore.. Potreste dirmi se valgono qualcosa? Cita
caravelle82 Inviato 14 Gennaio, 2022 #7 Inviato 14 Gennaio, 2022 19 minuti fa, FFuankie dice: Scusate ma ho collezionato delle monete senza sapere se hanno valore.. Potreste dirmi se valgono qualcosa? Ciao Tutte due euro,senza vedere piú di tanto,in quanto circolate. Rarissime eccezioni potrebbero valere,ma siamo in casistiche eccezionali Cita
caravelle82 Inviato 14 Gennaio, 2022 #9 Inviato 14 Gennaio, 2022 25 minuti fa, FFuankie dice: Quali secondo lei? Non le ricordo neanche io,me ne viene in mente una del principato di Monaco,ma non la scrivo neanche,?. Uno dovrebbe sborsar fior di quattrini per poi sbadatamente,farla circolare??♂️ Follia Per un valore,punta sulle fdc o fs. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..