Diegolden Inviato 20 Gennaio, 2022 #1 Inviato 20 Gennaio, 2022 Buongiorno a tutti, pubblico qui sotto delle medaglie religiose. Se c'è nè qualcuna ricercata, rara o di un certo interesse o valore, commentate pure. Grazie. ?? Cita
sandokan Inviato 20 Gennaio, 2022 Supporter #8 Inviato 20 Gennaio, 2022 Ciao Diegolden, è opportuno aprire una discussione per ogni singola medaglia, fotografandone i due lati : favorisce sicuramente le risposte. Grazie, saluti. Cita
Diegolden Inviato 20 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 20 Gennaio, 2022 7 minuti fa, sandokan dice: Ciao Diegolden, è opportuno aprire una discussione per ogni singola medaglia, fotografandone i due lati : favorisce sicuramente le risposte. Grazie, saluti. Ah, scusate, non lo sapevo. Posso eliminare questa discussione che aggrega tutte le medaglie? O se non è possibile la lascio e poi faccio come mi hai detto, cioè una discussione ogni medaglia? Grazie Sandokan Cita
sandokan Inviato 21 Gennaio, 2022 Supporter #10 Inviato 21 Gennaio, 2022 Il 20/1/2022 alle 14:51, Diegolden dice: Ah, scusate, non lo sapevo. Posso eliminare questa discussione che aggrega tutte le medaglie? O se non è possibile la lascio e poi faccio come mi hai detto, cioè una discussione ogni medaglia? Grazie Sandokan Di nulla, figurati. C'è un motivo nella mia indicazione e lo spiego. Se mostri una singola medaglia, chi la conosce può risponderti e fornirti indicazioni sulla medesima, come di norma avviene. Se ne posti parecchie, non necessariamente anche gli esperti in medaglie religiose sapranno darti pareri indistintamente su tutte , magari ti forniscono lumi solo su alcune, quelle che conoscono meglio. In tal modo si crea un po' di confusione, può crearsi una discussione farraginosa che è utile evitare. Infatti, come puoi constatare, in genere i frequentatori del Sito aprono singole conversazioni sulle medaglie per le quali cercano informazioni e pareri : è il sistema più rapido ed afficace. Buona serata, Diegolden @Diegolden 1 Cita
Diegolden Inviato 22 Gennaio, 2022 Autore #11 Inviato 22 Gennaio, 2022 8 ore fa, sandokan dice: Di nulla, figurati. C'è un motivo nella mia indicazione e lo spiego. Se mostri una singola medaglia, chi la conosce può risponderti e fornirti indicazioni sulla medesima, come di norma avviene. Se ne posti parecchie, non necessariamente anche gli esperti in medaglie religiose sapranno darti pareri indistintamente su tutte , magari ti forniscono lumi solo su alcune, quelle che conoscono meglio. In tal modo si crea un po' di confusione, può crearsi una discussione farraginosa che è utile evitare. Infatti, come puoi constatare, in genere i frequentatori del Sito aprono singole conversazioni sulle medaglie per le quali cercano informazioni e pareri : è il sistema più rapido ed afficace. Buona serata, Diegolden @Diegolden Adesso ho capito. Grazie Sandokan della esaustiva spiegazione. Le posterò singolarmente. Saluti. ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..