Young Inviato 20 Gennaio, 2022 #1 Inviato 20 Gennaio, 2022 Buonasera, qualcuno la riconosce? peso ca. 1 / 1,5 grammi grazie ai partecipanti, saluti, M altro lato Cita
Young Inviato 20 Gennaio, 2022 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2022 ...sorry per le foto, se non riuscite ad identificarle, proverò a rifarle cambiando la luce ancora grazie e saluti, M Cita
bavastro Inviato 20 Gennaio, 2022 #3 Inviato 20 Gennaio, 2022 Buonasera, cercherei tra le parpagliole. Cita Awards
miroita Inviato 20 Gennaio, 2022 #4 Inviato 20 Gennaio, 2022 Si tratta di una parpagliola di Milano, sembrerebbe di Filippo IV. 1 Cita
Young Inviato 20 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 20 Gennaio, 2022 ciao e grazie, direi che avete colto nel segno, guardandola è decisamente un parpagliola. se Filippo quarto o terzo, non saprei, vedendola in mano mi sembra proprio come quella di bavastro La discriminante potrebbe essere questo segno, sotto i piedi della PROVIDENTIA: Cita
Young Inviato 20 Gennaio, 2022 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2022 infatti non è una data. Guardando ora ho visto che gli esemplari di Filippo terzo riportano la data, mentre Filippo secondo non ha apparentemente segni in basso. Ipotizziamo Filippo IV? ...cercando in rete: La piu simile sarebbe questa: venduta da un commerciante come Filippo 4o anche in questo caso c'è un simbolo simile a quello sulla mia... Cosa dite? Rimetto le mie considerazioni al parere degli esperti. intanto un grande grazie a tutti e buona serata, M Cita
bavastro Inviato 21 Gennaio, 2022 #8 Inviato 21 Gennaio, 2022 In questo post l'argomento spazia nei tre duchi. O 1 Cita Awards
Young Inviato 25 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 25 Gennaio, 2022 Buongiorno, intanto grazie, in pausa dopo lo leggo molto volentieri. Saluti, M Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..