odjob Inviato 15 Aprile, 2007 #1 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta A Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #2 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta B Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta C Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta D Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #5 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta E Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #6 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta F Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #7 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta G Cita
odjob Inviato 15 Aprile, 2007 Autore #8 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI. Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI. --Ringrazio in anticipo moneta H Cita
bavastro Inviato 16 Aprile, 2007 #9 Inviato 16 Aprile, 2007 salve, ho esaminato le altre 7 monete. Il R/ sembra che presenti un giglio in tutte, tranne al "E". Due delle monete sembravano essere diverse dalle altre, in quanto il castello taglia in alto, poi si è accesa la lampadina: le foto A ed E sono da rovesciare B) In particolare nella A si vede la stella sotto il castello e nella E si legge bene "IANUA:Q:D:P:R", già identificate nel lotto precedente, come emesse per Carlo VI e da Valerando. Carlo VI per ingraziarsi gli indigeni ha fatto battere grande quantità di moneta spicciola ed esistono numerose varianti. Attendiamo conferme ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..