Mas Blanco Inviato 20 Gennaio, 2022 #1 Inviato 20 Gennaio, 2022 proseguo con i ritrovamenti da cassetto, trovo questi conii molto belli anche se sono circolate, che cosa ho qui? c'è qualche moneta da tenere in considerazione? Sempre grazie per arricchire il mio bagaglio numismatico. Cita
FFF Inviato 20 Gennaio, 2022 #2 Inviato 20 Gennaio, 2022 Cosa intendi per: tenere in considerazione? Cita
FFF Inviato 20 Gennaio, 2022 #3 Inviato 20 Gennaio, 2022 Qui trovi qualche info: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SMR2/10 Cita
Mas Blanco Inviato 21 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 21 Gennaio, 2022 19 ore fa, FFF dice: Cosa intendi per: tenere in considerazione? intendo che magari anche se circolata e non in FDC sia un bel pezzo rispetto alle altre o abbia qualcosa da dire che io non so e magari la butto o la scambio...premesso che non butto nulla, sono ricordi di papà e li stanno, ma magari, visto che faccio collezioni di circolate se c'è qualche pezzo segnalatemelo perechè io non li conosco. quelle che pubblico sono le mie basi per iniziare. Grazie per il link lo leggo subito, molto gentile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..