caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2022 #1 Inviato 22 Gennaio, 2022 Buongiorno Solo un piccolo dubbio,come da titolo,mi servirebbe sapere gentilmente,da chi è appassionato di seriali particolari, se val la pena conservare questa 10€ messa abbastanza bene( spl sicuro a mio avviso ) , oppure aspettare stasera per pagare il raider per la pizza!? Come si evince dalla foto,ho notato i numeri 832/832 nel seriale corto,in quello lungo invece ci sta quel 108 che a mio avviso, " fa il guasta feste ". Ricordo ad esempio che il caro @nikita_ "mastica" ste cosucce ?. Chi si vuol esprimere,sono qua. Grazie ✌️ 1 1 Cita
Pizzangrillo Inviato 22 Gennaio, 2022 #2 Inviato 22 Gennaio, 2022 ciao,paga tranquillamente il rider e....buon appetito Cita
Guysimpsons Inviato 22 Gennaio, 2022 #3 Inviato 22 Gennaio, 2022 Da non appassionato, ma sicuramente incuriosito dalle euro banconote e dai numeri di serie posso dirti di spenderla per una buona pizza, soprattutto se in piacevole compagnia. Cita
caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2022 Autore #4 Inviato 22 Gennaio, 2022 1 minuto fa, Guysimpsons dice: Da non appassionato, ma sicuramente incuriosito dalle euro banconote e dai numeri di serie posso dirti di spenderla per una buona pizza, soprattutto se in piacevole compagnia. Perfetto Guido,a casa,moglie,cane...famiglia? ,na spruzzatina de " c' è posta per te" e passa la paura? Adesso, caravelle82 dice: Perfetto Guido,a casa,moglie,cane...famiglia? ,na spruzzatina de " c' è posta per te" e passa la paura? E grazie✌️ 4 minuti fa, Pizzangrillo dice: ciao,paga tranquillamente il rider e....buon appetito Grazie,dubbio accertato? Cita
nikita_ Inviato 22 Gennaio, 2022 Supporter #5 Inviato 22 Gennaio, 2022 Ti ringrazio per avermi citato, come ben sai, anche se non li colleziono, apprezzo solamente i numeri di serie particolari sulle banconote in £ire, questa serie a mio parere è purtroppo sconclusionata nonostante quei numeri consecutivi che evidenzi, e non credo che susciti interesse. in conclusione.... pizza per tutti! vabbè, con dieci euro non proprio per tutti Cita Awards
caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 22 Gennaio, 2022 8 minuti fa, nikita_ dice: Ti ringrazio per avermi citato, come ben sai, anche se non li colleziono, apprezzo solamente i numeri di serie particolari sulle banconote in £ire, questa serie a mio parere è purtroppo sconclusionata nonostante quei numeri consecutivi che evidenzi, e non credo che susciti interesse. in conclusione.... pizza per tutti! vabbè, con dieci euro non proprio per tutti E qual' è il problema nikí,ne mettiamo n' altra di queste e mangia moglie e Stian pure( il mio canuzzo )? Grazie ? Cita
TIBERIVS Inviato 22 Gennaio, 2022 #7 Inviato 22 Gennaio, 2022 3 ore fa, caravelle82 dice: Buongiorno Solo un piccolo dubbio,come da titolo,mi servirebbe sapere gentilmente,da chi è appassionato di seriali particolari, se val la pena conservare questa 10€ messa abbastanza bene( spl sicuro a mio avviso ) , oppure aspettare stasera per pagare il raider per la pizza!? Come si evince dalla foto,ho notato i numeri 832/832 nel seriale corto,in quello lungo invece ci sta quel 108 che a mio avviso, " fa il guasta feste ". Ricordo ad esempio che il caro @nikita_ "mastica" ste cosucce ?. Chi si vuol esprimere,sono qua. Grazie ✌️ Mangiati una buona pizza ( se tardi con l'inflazione 10 € non ti basteranno più?) saluti TIBERIVS Cita
caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2022 Autore #8 Inviato 22 Gennaio, 2022 Adesso, TIBERIVS dice: Mangiati una buona pizza ( se tardi con l'inflazione 10 € non ti basteranno più?) saluti TIBERIVS Noooon piú tardi di stasera! Non posto quello che prenderò,perchè poi vado in off digest...ops topic? Cita
ART Inviato 22 Gennaio, 2022 #9 Inviato 22 Gennaio, 2022 (modificato) "Soldi ben spesi fanno contento il divin Denaro". Comunque se vuoi farti un archivio dei numeri di serie che ritieni particolari senza trattenere per forza le banconote potresti registrarli qui: http://www.eurobt.eu Modificato 22 Gennaio, 2022 da ART Cita
caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2022 Autore #10 Inviato 22 Gennaio, 2022 5 minuti fa, ART dice: "Soldi ben spesi fanno contento il divin Denaro". Comunque se vuoi farti un archivio dei numeri di serie che ritieni particolari senza trattenere per forza le banconote potresti registrarli qui: http://www.eurobt.eu Mi ero scordato di te caro Art??♂️ Ti avrei citato ? Per il cibo, soldi seeeempre ben spesi? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..