Karma Inviato 1 Febbraio, 2022 #1 Inviato 1 Febbraio, 2022 Programma Finlandia 2022. https://moneta.fi/en/issuing-program/265-issuing-program-2022 La prima 2€ commemorativa è già uscita. I prezzi delle FDC lasciamo perdere... Solo la spedizione 50€. Non è un paese per poveri ? 1 Cita
pandino Inviato 2 Febbraio, 2022 #2 Inviato 2 Febbraio, 2022 (modificato) La prima 2€ cc (quello sul balletto nazionale) non è uscita, è prenotabile: esce fra 10 giorni Modificato 2 Febbraio, 2022 da pandino Cita
Nummus Inviato 2 Febbraio, 2022 #3 Inviato 2 Febbraio, 2022 41 minuti fa, pandino dice: La prima 2€ cc (quello sul balletto nazionale) non è uscita, è prenotabile: esce fra 10 giorni Esatto. Sul sito in generale indica un "Febbraio" generico, senza data specifica Cita
emi_93 Inviato 2 Febbraio, 2022 #4 Inviato 2 Febbraio, 2022 sono poco seri, vendono le fdc a prezzi già notevolmente rialzati e hanno fatto la porcata della serie fondo specchio 2020 che l'han messa esaurita già al day 1 sul sito aiutando la speculazione. In pratica se la volevi dovevi passare tramite commercianti obbligatoriamente. Cita Awards
pandino Inviato 2 Febbraio, 2022 #5 Inviato 2 Febbraio, 2022 (modificato) 7 ore fa, Nummus dice: Esatto. Sul sito in generale indica un "Febbraio" generico, senza data specifica In realtà, nella pagina della moneta c'è la data dell'11 febbraio https://moneta.fi/en/2-euro-commemorative-coins/finnish-national-ballet-special-two-euro Modificato 2 Febbraio, 2022 da pandino Cita
Karma Inviato 2 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2022 (modificato) 16 ore fa, pandino dice: La prima 2€ cc (quello sul balletto nazionale) non è uscita, è prenotabile: esce fra 10 giorni Se vai nello shop l'FDC te la fa mettere nel carrello (non ho visto indicazioni di prevendita). Poi magari se completi il pagamento ti dice qualcosa. La Proof è esaurita. Ieri sera m'è venuto il prurito..... poi ho pensato a quanti ne ho mollati al Poligrafico, ho visto i 50€ di spedizione e ho desistito ? Modificato 2 Febbraio, 2022 da Karma Cita
pandino Inviato 3 Febbraio, 2022 #7 Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) Beh, come ho detto nel post immediatamente sopra, nella pagina di acquisto della moneta è indicato chiaramente l'11 come data di emissione, quindi è evidentemente una prenotazione Modificato 3 Febbraio, 2022 da pandino Cita
Karma Inviato 3 Febbraio, 2022 Autore #8 Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) 16 ore fa, pandino dice: Beh, come ho detto nel post immediatamente sopra, nella pagina di acquisto della moneta è indicato chiaramente l'11 come data di emissione, quindi è evidentemente una prenotazione Certamente si. Purtroppo non riesco più a modificare il primo post per correggerlo. Questa sera risultavano esaurite tutte le monete da 2€ che ieri erano disponibili a parte l'ultima emissione. Sono spariti dal carrello anche due coinset diversi a pochi secondi l'uno dall'altro. Ritenterò fra qualche giorno, sembrava più un problema del mio browser o del sito che una situazione reale... Modificato 3 Febbraio, 2022 da Karma Cita
Lifonzo Inviato 4 Febbraio, 2022 #9 Inviato 4 Febbraio, 2022 Sembra bella, belle come dovrebbe essere una moneta moderna, chissà se dal vivo sarà così o deluderà. Cita
pandino Inviato 4 Febbraio, 2022 #10 Inviato 4 Febbraio, 2022 se non altro, rispetto al 2€ cc, ci hanno scritto cosa rappresenta 1 1 Cita
Karma Inviato 4 Febbraio, 2022 Autore #11 Inviato 4 Febbraio, 2022 10 ore fa, Lifonzo dice: Sembra bella, belle come dovrebbe essere una moneta moderna, chissà se dal vivo sarà così o deluderà. Stupenda. Cita
[email protected] Inviato 7 Febbraio, 2022 #12 Inviato 7 Febbraio, 2022 In realtà cercavo un roll qualcuno può delucidazioni come fare grazie Naturalmente di 2 euro Cita
emi_93 Inviato 8 Febbraio, 2022 #14 Inviato 8 Febbraio, 2022 13 minuti fa, [email protected] dice: nessuno ? credo che l'unica sia comprarlo sulla baia.. Cita Awards
Karma Inviato 8 Febbraio, 2022 Autore #15 Inviato 8 Febbraio, 2022 5 ore fa, emi_93 dice: credo che l'unica sia comprarlo sulla baia.. Si può anche provare a googlare "finland 2 euro rolls". Qualcosa salta fuori.? Cita
[email protected] Inviato 12 Febbraio, 2022 #16 Inviato 12 Febbraio, 2022 sul sito me le da singole Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..