Sargantana Inviato 3 Febbraio, 2022 #1 Inviato 3 Febbraio, 2022 Buonagiorno e ben ritrovati, mi sto dando alla pazza gioia: altro acquisto. Quarto di dollaro Liberty Seated 1858 variety 1 resumed. Moneta secondo me con un grado di conservazione ottimo per la tipologia. Mi contengo perché quando si parla delle mie monete mi è venuto il dubbio di non essere obiettivo, quindi direi EF per non esagerare, anche se vedo assegnati gradi superiori a monete peggiori di questa. Attendo con ansia le Vostre opinioni riguardo a stima e conservazione. 2 Cita
miza Inviato 3 Febbraio, 2022 #2 Inviato 3 Febbraio, 2022 21 minuti fa, Sargantana dice: Buonagiorno e ben ritrovati, mi sto dando alla pazza gioia: altro acquisto. Quarto di dollaro Liberty Seated 1858 variety 1 resumed. Moneta secondo me con un grado di conservazione ottimo per la tipologia. Mi contengo perché quando si parla delle mie monete mi è venuto il dubbio di non essere obiettivo, quindi direi EF per non esagerare, anche se vedo assegnati gradi superiori a monete peggiori di questa. Attendo con ansia le Vostre opinioni riguardo a stima e conservazione. Buon pomeriggio, Complimeti per questa moneta, non facile da trovare. Nel complesso direi XF 45 Cita
Sargantana Inviato 5 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2022 Il 3/2/2022 alle 15:51, miza dice: Buon pomeriggio, Complimeti per questa moneta, non facile da trovare. Nel complesso direi XF 45 Grazie del passaggio @miza, concordo con la tua valutazione. Peccato quel segnaccio sul dritto nel campo. Però è bellissima ? Cita
miza Inviato 5 Febbraio, 2022 #4 Inviato 5 Febbraio, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Sargantana dice: Grazie del passaggio @miza, concordo con la tua valutazione. Peccato quel segnaccio sul dritto nel campo. Però è bellissima ? Buongiorno Si, un vero peccato quel segnaccio. Comunque anche secondo i miei gusti rimane una bella moneta. Scusami se sono curioso ☺️ hai anche il mezzo dollaro del periodo? Buon fine settimana Modificato 5 Febbraio, 2022 da miza Cita
Sargantana Inviato 5 Febbraio, 2022 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2022 36 minuti fa, miza dice: Scusami se sono curioso ☺️ hai anche il mezzo dollaro del periodo? Buon fine settimana No purtroppo non ce l'ho, ho un buco nei mezzi dollari di quel periodo. Ho ricominciato a collezionare americane dopo un lungo periodo di inattività e vedo che di occasioni a prezzi contenuti, come quelle di qualche anno fa, non se ne trovano più. Anche se qualcosa sono riuscito a scovare... ? he he he, stay tuned. 1 Cita
Sargantana Inviato 9 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 9 Febbraio, 2022 Cosa ne pensate dei miei quartini @vathek1984 @Sansovino ☺️ 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..