jaconico Inviato 5 Febbraio, 2022 #1 Inviato 5 Febbraio, 2022 Oggi voglio mostrarvi alcune foto che ho realizzato nel corso del tempo per le mie pagine social. Immagini che hanno attirato l’attenzione di tantissime persone e hanno avvicinato alla cartamoneta gente interessata ad altri settori. Un omaggio visivo a tutti voi amici del forum! Perché per la nostra passione queste immagini fanno bene al cuore. Un caro saluto a tutti. 7 1 Cita
Guysimpsons Inviato 5 Febbraio, 2022 #3 Inviato 5 Febbraio, 2022 Vedere certe banconote così ben tenute è una gioia per gli occhi! Cita
miza Inviato 5 Febbraio, 2022 #4 Inviato 5 Febbraio, 2022 2 ore fa, jaconico dice: Ciao, Complimenti, sono veramente belle le foto, ancor meglio le banconote. Una collezione che sicuramente ti da tanta soddisfazione Saluti Cita
Pizzangrillo Inviato 5 Febbraio, 2022 #5 Inviato 5 Febbraio, 2022 complimenti per la splendida collezione,aiuta a rifarci gli occhi Cita
jaconico Inviato 5 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 5 Febbraio, 2022 La soddisfazione è tanta e mi spinge a migliorare e a studiare la collezione sempre più! Grazie a tutti ! ?? Cita
Orodicarta Inviato 5 Febbraio, 2022 Supporter #7 Inviato 5 Febbraio, 2022 Grandi banconote, grande conservazione e... grande collezionista. Continua così! 1 Cita
jaconico Inviato 5 Febbraio, 2022 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Orodicarta dice: Grandi banconote, grande conservazione e... grande collezionista. Continua così! Grazie Davide. Mercoledì al nostro incontro ci sarà davvero tanto da imparare e approfondire e tu darai un grandissimo contributo sopratutto sull’argomento del risultato delle cattive conservazioni e degli agenti esterni che danneggiano la carta . Non vedo l’ora! Modificato 5 Febbraio, 2022 da jaconico Cita
Orodicarta Inviato 6 Febbraio, 2022 Supporter #9 Inviato 6 Febbraio, 2022 58 minuti fa, jaconico dice: Grazie Davide. Mercoledì al nostro incontro ci sarà davvero tanto da imparare e approfondire e tu darai un grandissimo contributo sopratutto sull’argomento del risultato delle cattive conservazioni e degli agenti esterni che danneggiano la carta . Non vedo l’ora! Hahaha, no io spero tanto nel contributo di @wstefano che di chimica ne sa. Di mio non potrò andare oltre una breve esposizione di quello che ho letto sulla conservazione. Cmq si, ci sarà da parlare assai, e probabilmente anche da preoccuparsi un po' per il destino delle nostre care (in tutti i sensi ?) banconote.. 2 Cita
wstefano Inviato 6 Febbraio, 2022 #10 Inviato 6 Febbraio, 2022 Eh… wstefano un po’ di chimica la saprebbe pure, ma sulla conservazione delle banconote ha soltanto da imparare. A presto! ? Cita
Clar622 Inviato 6 Febbraio, 2022 #11 Inviato 6 Febbraio, 2022 Complimenti! Il tuo approccio al collezionismo è una fonte di ispirazione. Bravo! Cita
jaconico Inviato 6 Febbraio, 2022 Autore #12 Inviato 6 Febbraio, 2022 6 ore fa, Clar622 dice: Complimenti! Il tuo approccio al collezionismo è una fonte di ispirazione. Bravo! Grazie ! Attraverso le mie foto e le mie pagine social dove racconto la storia delle banconote mi sono prefissato appunto l’obiettivo di essere fonte di ispirazione per invogliare altre persone ad entrare nel mondo numismatico e della cartamoneta! Cita
jaconico Inviato 31 Marzo, 2022 Autore #13 Inviato 31 Marzo, 2022 Lenzuoli di “medie” dimensioni. 1 Cita
Orodicarta Inviato 31 Marzo, 2022 Supporter #14 Inviato 31 Marzo, 2022 Comunque, a vederle ammucchiate tutte insieme fuori dalla logica rettangolare "a tasche"... come fossero capitate lì x caso, e non per volontà e determinazione... acquistano un fascino anche maggiore... Come diceva il buon Totò: "è la somma che fa il totale!" 3 Cita
jaconico Inviato 16 Agosto, 2022 Autore #15 Inviato 16 Agosto, 2022 Buonasera con una foto che fa…. Innamorare! ❤️ 1 Cita
numys Inviato 17 Agosto, 2022 #16 Inviato 17 Agosto, 2022 Custodire, preservare e tramandare questi bellissimi tesori di carta ricchi di storia, cultura e tradizioni: 1 Cita
jaconico Inviato 13 Settembre, 2022 Autore #17 Inviato 13 Settembre, 2022 Noi… che per innamorarci ci basta poco! ☀️ 1 Cita
jaconico Inviato 20 Settembre, 2022 Autore #18 Inviato 20 Settembre, 2022 Da quando facciamo i nostri incontri del giovedì mi sono gravemente “ammalato” di cartamoneta antica…. Ecco un po’ di cartamoneta di fine ‘700/ inizio ‘800 🥲🥰 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..