andyscudo Inviato 17 Aprile, 2007 #1 Inviato 17 Aprile, 2007 Salve a tutti,visto che sto cercando di riordinare la mie poche banconote,che colleziono per tipologica,vorrei sapere quale raccoglitore mi suggerite (eventualmente mandatemi un mp per non fare pubblicita' :ph34r: ) Specifico che parto da Umberto I fino alla fine della repubblica. Grazie in anticipo Andy Cita
heineken79 Inviato 18 Aprile, 2007 #2 Inviato 18 Aprile, 2007 Penso che uno vale l'altro: il problema che ti devi porre sono i fogli ;) Comunque se n'è parlato in questa sezione e ne trovi traccia. Cita
andyscudo Inviato 19 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2007 Esatto,il problema e' proprio quello. :o Infatti dispongo gia' di un vecchio raccoglitore abbastanza grosso (i fogli sono 31 x 26 con diverse disposizioni delle tasche). Qualcuno sa dirmi se esistono i fogli da integrare per questo tipo di raccoglitore? Grazie Andy Cita
heineken79 Inviato 19 Aprile, 2007 #4 Inviato 19 Aprile, 2007 Esatto,il problema e' proprio quello. :o Infatti dispongo gia' di un vecchio raccoglitore abbastanza grosso (i fogli sono 31 x 26 con diverse disposizioni delle tasche). Qualcuno sa dirmi se esistono i fogli da integrare per questo tipo di raccoglitore? Grazie Andy 220676[/snapback] Nei fogli in commercio ci sono molti buchi per standardizzare il più possibile le misure: teoricamente non dovresti avere problemi :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..