nikita_ Inviato 11 Febbraio, 2022 Supporter #1 Inviato 11 Febbraio, 2022 Ciao a tutti, riposizionando le mie monetine ho notato che questo grano presenta l'otto finale battuto su un precedente sette, l'ho da sempre classificata come 1718, ma grazie ad un ingrandimento effettuato con lo scanner mi sono accorto dell'anomalia. E' frequente su questa tipologia di monete? ringrazio sin d'ora per le eventuali risposte. 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 11 Febbraio, 2022 #2 Inviato 11 Febbraio, 2022 5 minuti fa, nikita_ dice: Ciao a tutti, riposizionando le mie monetine ho notato che questo grano presenta l'otto finale battuto su un precedente sette, l'ho da sempre classificata come 1718, ma grazie ad un ingrandimento effettuato con lo scanner mi sono accorto dell'anomalia. E' frequente su questa tipologia di monete? ringrazio sin d'ora per le eventuali risposte. Ciao A me sembra un 6 finale? Cita
gennydbmoney Inviato 11 Febbraio, 2022 #3 Inviato 11 Febbraio, 2022 1 ora fa, nikita_ dice: Ciao a tutti, riposizionando le mie monetine ho notato che questo grano presenta l'otto finale battuto su un precedente sette, l'ho da sempre classificata come 1718, ma grazie ad un ingrandimento effettuato con lo scanner mi sono accorto dell'anomalia. E' frequente su questa tipologia di monete? ringrazio sin d'ora per le eventuali risposte. Ciao, si, effettivamente è un 8 su 7, però sembra un 8 formato da due cerchietti uno sull'altro,cosa che si è verificata anche per qualche nominale del Regno di Napoli... Se sia censita o meno almeno io non so rispondere... 1 1 Cita
nikita_ Inviato 11 Febbraio, 2022 Supporter Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2022 2 ore fa, caravelle82 dice: Ciao A me sembra un 6 finale? Ho pure il grano del 1716, il 6 è proprio diverso. Cita Awards
caravelle82 Inviato 11 Febbraio, 2022 #5 Inviato 11 Febbraio, 2022 26 minuti fa, nikita_ dice: Ho pure il grano del 1716, il 6 è proprio diverso. Giusto giusto. È come ha esposto Genny, 8 su 7. ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..