davide.cazzani Inviato 11 Febbraio, 2022 #1 Inviato 11 Febbraio, 2022 Buonasera, vorrei la vostra opinione sul grado di conservazione di questo scudo in quanto motivo di discussione tra me e il proprietario. So che è difficoltoso valutare da una fotografia, ringrazio intanto chi vorrà intervenire Davide Cita
caravelle82 Inviato 11 Febbraio, 2022 #4 Inviato 11 Febbraio, 2022 Buonasera Direi anche io qBB/BB saluti 1 Cita
davide.cazzani Inviato 12 Febbraio, 2022 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2022 Grazie a @gallo83, @Scudo1901 e @caravelle82 per la pronta risposta. Io ero stato più severo (qBB, non di più) Saluti, torno a dormire? Davide Cita
ilnumismatico Inviato 12 Febbraio, 2022 #6 Inviato 12 Febbraio, 2022 58 minuti fa, davide.cazzani dice: (qBB, non di più) Concordo con te. I rilievi sono anche gradevoli, ma la moneta è stata “pasticciata” (rigature nei campi, patina residua e riflessi del metallo soprattutto al centro della croce tipici da “strofinatura”). Colpo al bordo a h. 4 del D/ e uno di più modeste entità al ciglio del bordo a h. 9 circa. Cita Awards
davide.cazzani Inviato 12 Febbraio, 2022 Autore #7 Inviato 12 Febbraio, 2022 (modificato) 4 ore fa, ilnumismatico dice: Concordo con te. I rilievi sono anche gradevoli, ma la moneta è stata “pasticciata” (rigature nei campi, patina residua e riflessi del metallo soprattutto al centro della croce tipici da “strofinatura”). Colpo al bordo a h. 4 del D/ e uno di più modeste entità al ciglio del bordo a h. 9 circa. Grazie anche a @ilnumismatico sempre molto preciso e dettagliato nelle valutazioni Davide Modificato 12 Febbraio, 2022 da davide.cazzani Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..