Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, moneta circolata in bronzo con contromarche sia al diritto che al rovescio (Individuandole) . In particolare quella più grande, sembra contenere un triangolo appena visibile.

Peso 19,2 dia 28 mm

 

Chiedo lumi agli esperti per tentare individuazione, grazie

IMG-20220211-WA0019.jpg

IMG-20220211-WA0020.jpg


Inviato

Oltre alla goliardica risposta di Nibbi, ci sarebbe qualcuno in grado di fornire dettagli un po' più professionali?

  • Triste 1

Inviato

Buonasera,  in base a dati ponderali, più  che un bronzo sembra un piombo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.