pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2022 #1 Inviato 16 Febbraio, 2022 Salve a tutti scusate se vi richiedo nuovamente una vostra attenta quanto preziosa perizia Vorrei sapere (praticamente) cosa ne pensate di codesta moneta da 100 l 1960? Grazie anticipatamente Per me sarebbe dal vivo un qfdc o nella peggiore delle ipotesi SPL/FDC ma ditemi forse sto esagerando ? Cita
pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2022 12 minuti fa, Pierluigi 1965 dice: Dalle foto direi un BB. OK grazie Cita
kanion Inviato 16 Febbraio, 2022 #4 Inviato 16 Febbraio, 2022 A me sembrerebbe dalla foto lucidata per un definitivo...qspl 1 Cita
pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2022 Autore #5 Inviato 16 Febbraio, 2022 5 minuti fa, kanion dice: A me sembrerebbe dalla foto lucidata per un definitivo...qspl OK grazie . Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 16 Febbraio, 2022 #6 Inviato 16 Febbraio, 2022 Buon giorno. Credo foto brutta ( comunque migliore delle mie) ma moneta bella. Mi sembra, da quello che riesco a vedere, tutto il lustro e degli ottimi rilievi, personalmente sono più vicina alla sua stima che alle altre. Cordialità Gabriella 1 Cita
pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2022 Autore #7 Inviato 16 Febbraio, 2022 51 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Credo foto brutta ( comunque migliore delle mie) ma moneta bella. Mi sembra, da quello che riesco a vedere, tutto il lustro e degli ottimi rilievi, personalmente sono più vicina alla sua stima che alle altre. Cordialità Gabriella OK grazie Gabriella (comunque hai ragione non sono un bravo fotografo ma fidati dal vivo questa moneta ha proprio un gran lustro e rilievi quasi integri) Ancora grazie Cita
miza Inviato 16 Febbraio, 2022 #8 Inviato 16 Febbraio, 2022 Ciao @pippo78 Le foto no esaltano certamente la bellezza della moneta, ma i rilievi ci sono e anche il lustro, sicuramente in mano lo SPL-FDC lo merita saluti 1 Cita
pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2022 Autore #9 Inviato 16 Febbraio, 2022 20 minuti fa, miza dice: Ciao @pippo78 Le foto no esaltano certamente la bellezza della moneta, ma i rilievi ci sono e anche il lustro, sicuramente in mano lo SPL-FDC lo merita saluti OK grazie Cita
Re di denari Inviato 21 Febbraio, 2022 #10 Inviato 21 Febbraio, 2022 Buonasera a tutti. Per quel che si può capire dalle foto, personalmente vedo che la moneta al dritto presenta segni di contatto evidenti sul volto( confermi?),mentre sul collo si intuiscono tracce di pulizia( confermi?). La moneta rimane un ottimo esemplare perché al rovescio sembra essere messa meglio.Veste, coccarda,elmo e mani sulla lancia sono ok. Da quel che si può capire ed intuire moneta SPL/qFDC. Poi per chi come me piace la numismatica "pura" SPL + 1 Cita
Scudo1901 Inviato 21 Febbraio, 2022 #11 Inviato 21 Febbraio, 2022 Foto molto scadente. Da quel (poco) che si può capire secondo me siamo sullo SPL. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..