Damiano p Inviato 16 Febbraio, 2022 #1 Inviato 16 Febbraio, 2022 Salve, ho questa medaglia originale delle Olimpiadi di Garmisch del 1936. Volerei avere qualche informazione in più e sapere più o meno quanto vale. grazie Cita
bavastro Inviato 17 Febbraio, 2022 #2 Inviato 17 Febbraio, 2022 Salve, per le medaglie c'è l'apposita Sezione Medaglistica. Magari metti anche la foto del rovescio. Cita Awards
Bradi Inviato 21 Febbraio, 2022 #4 Inviato 21 Febbraio, 2022 (modificato) Il 16/2/2022 alle 20:57, Damiano p dice: Salve, ho questa medaglia originale delle Olimpiadi di Garmisch del 1936. Volerei avere qualche informazione in più e sapere più o meno quanto vale. grazie Per le info può visitare questo sito che ne parla https://olympics.com/it/olympic-games/garmisch-partenkirchen-1936 dovrebbe inserire anche l'altra faccia della medaglia.... se fosse questa che inserisco io il valore della medaglia su un sito d'aste è stata venduta per 100 euro ... Modificato 21 Febbraio, 2022 da Bradi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..