eg1979 Inviato 18 Aprile, 2007 #1 Inviato 18 Aprile, 2007 Che GODURIA! le bandiere e i tricolori già pronti sconfitta annunciata ah ma voi siete quelli del 7 a uno! ricordate la supercoppa? da quanto non vincete a san siro? e invece... il pallone è rotondo... e quindi a volte si può vincere che sogno! ...dimenticavo! Totti non è mai decisivo... ahahah :D Forza Roma sempre e cmq Cita
gufetto Inviato 18 Aprile, 2007 #2 Inviato 18 Aprile, 2007 Chissà se l'Iternazionale questo anno riuscirà a vincere lo scudetto... :blink: Cita
meja Inviato 19 Aprile, 2007 #3 Inviato 19 Aprile, 2007 é questo quello che preferisco del calcio , che ci si prende per i fondelli a turno e nessuno la passa liscia... senza catene ...ma con tante belle risate ... e più amici di prima ..... Meja P.S. sia chiaro quelli che si menano per una partita non li considero nemmeno Cita
gcs Inviato 19 Aprile, 2007 #4 Inviato 19 Aprile, 2007 Solo questa mattina vedendo il televideo mi sono reso conto che è la prima sconfitta per l'Inter di questa stagione. Goduria Doppia... Vai Francè! Cita
Ciccio 86 Inviato 19 Aprile, 2007 #5 Inviato 19 Aprile, 2007 (modificato) Avete ragione , è questo il bello, come me che ho salutato un amico della roma con un 7 fatto con le dita appena l'ho visto da lontano ma poi s'è avvicinato e l'ho abbracciato amichevolmente come sempre e allora lui mi dice che un pareggio con l'AlbinoLeffe è dignitoso ma ci ridiamo su.... Lo sfottò ci sta, è bello farlo e riceverlo, ma come diceva meja poi amici come anzi più di prima... Ciccio 86 PS sono contento finalmente anche l'Inter è caduta... Modificato 19 Aprile, 2007 da Ciccio 86 Cita Awards
gianeuro Inviato 19 Aprile, 2007 #6 Inviato 19 Aprile, 2007 Pensiamo in grande: e se martedì i cugini rossoneri dovessero stravincere? Cita
Guysimpsons Inviato 19 Aprile, 2007 #7 Inviato 19 Aprile, 2007 é questo quello che preferisco del calcio , che ci si prende per i fondelli a turno e nessuno la passa liscia... senza catene ...ma con tante belle risate ... e più amici di prima ..... Meja P.S. sia chiaro quelli che si menano per una partita non li considero nemmeno 220356[/snapback] Quoto tutto!!! Gli sfottò amichevoli sono la vita del calcio! MI MANCA IL DERBY!!!!! :( Cita
sandy Inviato 19 Aprile, 2007 #8 Inviato 19 Aprile, 2007 FORZA VIOLA :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
deus68 Inviato 20 Aprile, 2007 #9 Inviato 20 Aprile, 2007 é questo quello che preferisco del calcio , che ci si prende per i fondelli a turno e nessuno la passa liscia... senza catene ...ma con tante belle risate ... e più amici di prima ..... Meja P.S. sia chiaro quelli che si menano per una partita non li considero nemmeno 220356[/snapback] Quoto tutto!!! Gli sfottò amichevoli sono la vita del calcio! MI MANCA IL DERBY!!!!! :( 220574[/snapback] Anche a me manca il derby.... da sponda granata però :D Speriamo che il prossimo anno sia quello giusto. Cita
Guysimpsons Inviato 20 Aprile, 2007 #10 Inviato 20 Aprile, 2007 Anche a me manca il derby.... da sponda granata però :D Speriamo che il prossimo anno sia quello giusto. 220781[/snapback] ...veramente! Ho ancora nelle orecchie gli sfottò per il famoso 3-3 (Salas te potessero....) e in gola le prese in giro per le batoste successive! Speriamo che ci sia il derby (in SERIE A !!!!!) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..