gio.sabatti Inviato 22 Febbraio, 2022 #1 Inviato 22 Febbraio, 2022 ciao a voi tutti vorrei un vs parere su questa monete autenticità ed eventuale stima grazie Cita
coinscollector000 Inviato 22 Febbraio, 2022 #2 Inviato 22 Febbraio, 2022 2 ore fa, gio.sabatti dice: ciao a voi tutti vorrei un vs parere su questa monete autenticità ed eventuale stima grazie Ciao! La moneta è sicuramente autentica. L'anno 1919 (il primo della serie) su questa moneta non è molto comune, anche se se ne vedono tante in giro...ti posso dire che sul Montenegro n.328 a pag.147 è catalogato come R2 (c'è la prova catalogata come R3, ma la tua non è la prova). Sulla stima, ti posso dire che a valutazione da catalogo, nel tuo caso, siamo a circa 50 euro...però non è vendibile a più di 30. Buon Pomeriggio! cc000 1 Cita
prtgzn Inviato 22 Febbraio, 2022 #3 Inviato 22 Febbraio, 2022 Da una foto così è molto difficile distinguere se è vera o falsa. Ci sono falsi che ingannano. Anche con il valore andrei cauto: trovare qualcuno che sborsi "qualcosa" con uno stato di conservazione così, anche se è un 1919, la vedo molto dura; poi tutto può essere. Dovresti fare una foto dettagliata della firma BROZZI ingrandita. Cita
gio.sabatti Inviato 22 Febbraio, 2022 Autore #4 Inviato 22 Febbraio, 2022 vedo di reperire una foto migliore grazie Cita
fapetri2001 Inviato 22 Febbraio, 2022 #5 Inviato 22 Febbraio, 2022 Buonasera, forse è l'effetto dell'inclinazione della foto, ma dal lato Ape sembra che la moneta sia molto a rilievo, forse troppo, comunque se autentica in questo stato di conservazione, forse anche dei segni di corrosione dal lato Re, max 10 € e non vendibile con facilità Cita
gio.sabatti Inviato 23 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 23 Febbraio, 2022 grazie ne prenderò una periziata Cita
Giov60 Inviato 23 Febbraio, 2022 #7 Inviato 23 Febbraio, 2022 Senza perdersi in troppi discorsi, una moneta così non vale nulla, vera o falsa che sia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..