fabulas Inviato 3 Marzo, 2022 #1 Inviato 3 Marzo, 2022 (modificato) Salve, sono nuovo del forum, non so se è una richiesta fattibile nel caso mi scuso, avrei bisogno le scansioni delle nuove banconote svizzere da 50-100-200 e 1000 , le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti..se non le avete tutte mettete il pezzo che avete sicuramente riusciamo a trovarle tutte con l'aiuto di tutti.. Grazie mille. ? Modificato 3 Marzo, 2022 da fabulas Cita
PriamoB Inviato 3 Marzo, 2022 #2 Inviato 3 Marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, fabulas dice: non so se è una richiesta fattibile Fatibile penso che lo sia, ma sarebbe altrettanto doveroso da parte tua, visto la particolarità della richiesta " le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti" precisare il motivo. Mi pare più corretto, soprattutto nei confronti di chi eventualmente dovrà impegnare il suo tempo per riponderti. Grazie. Modificato 3 Marzo, 2022 da PriamoB Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2022 Supporter #3 Inviato 3 Marzo, 2022 1 ora fa, fabulas dice: Salve, sono nuovo del forum, non so se è una richiesta fattibile nel caso mi scuso, avrei bisogno le scansioni delle nuove banconote svizzere da 50-100-200 e 1000 , le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti..se non le avete tutte mettete il pezzo che avete sicuramente riusciamo a trovarle tutte con l'aiuto di tutti.. Grazie mille. ? Ciao, hai provato a scaricarli dal web? in molti non avranno il taglio da 1.000 franchi, e forse nemmeno gli altri tre nominali, non sono così largamente collezionati, ma aspetta altri interventi, possibilmente qualcosa arriva. Cita Awards
wstefano Inviato 3 Marzo, 2022 #4 Inviato 3 Marzo, 2022 Qualcosa dovrei avere. Ma come giustamente suggerisce Priamo vorrei sapere a che cosa ti servono. Cita
fabulas Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2022 (modificato) 26 minuti fa, PriamoB dice: Fatibile penso che lo sia, ma sarebbe altrettanto doveroso da parte tua, visto la particolarità della richiesta " le scansioni devono avere una buona qualità..fronte e retro in 2 foto differenti" precisare il motivo. Mi pare più corretto, soprattutto nei confronti di chi eventualmente dovrà impegnare il suo tempo per riponderti. Grazie. scusami, non ho fatto caso a scrivere a cosa mi servono... ho una collezione di scansioni di banconote mondiali e tra quelle che mi mancano ci sono le nuove banconote della svizzera che ho citato nel primo post...non ho nessuna banconota fisica, mi piace averle cosi "virtuali" diciamo. Grazie a chi dedicherà 5 min del proprio tempo per inviarmi queste scansioni. ? Modificato 3 Marzo, 2022 da fabulas Cita
wstefano Inviato 3 Marzo, 2022 #6 Inviato 3 Marzo, 2022 Abbiamo un collezionista di scansioni “fronte e retro in 2 foto differenti“ ? Io passo. https://www.cronacanumismatica.com/svizzera-i-nuovissimi-1-000-franchi-e-unapp-aggiornata-cosa-volere-di-piu/ Cita
fabulas Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2022 (modificato) 22 minuti fa, wstefano dice: Abbiamo un collezionista di scansioni “fronte e retro in 2 foto differenti“ ? Io passo. https://www.cronacanumismatica.com/svizzera-i-nuovissimi-1-000-franchi-e-unapp-aggiornata-cosa-volere-di-piu/ da come scrivi sembra che sia un assurdità....li ho organizzati in fronte e retro...ci clicco in ognuna e si aprono in formato grande...non vedo niente di cosi strano. Modificato 3 Marzo, 2022 da fabulas Cita
fabulas Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #8 Inviato 3 Marzo, 2022 visto che vi sembra cosi assurda la mia richiesta tolgo il disturbo da tutto il forum. Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2022 Supporter #9 Inviato 3 Marzo, 2022 5 minuti fa, fabulas dice: visto che vi sembra cosi assurda la mia richiesta tolgo il disturbo da tutto il forum. Perchè non utilizzi il web per estrapolare le immagini che ti interessano? tipo: https://en.numista.com/catalogue/suisse-banknotes-1.html Cita Awards
wstefano Inviato 3 Marzo, 2022 #10 Inviato 3 Marzo, 2022 Sei il solito guastafeste Nikita. E ora che ha completato la sua collezione come lo passerà il tempo? ? 1 Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2022 Supporter #11 Inviato 3 Marzo, 2022 20 minuti fa, wstefano dice: Sei il solito guastafeste Nikita. E ora che ha completato la sua collezione come lo passerà il tempo? ? Cercando le ultime emissioni anche delle altre nazioni, il Kazakhstan per esempio, che ne sai? 20 000 Tenge (30th Anniversary of Independence) - Kazakhstan – Numista 1 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 4 Marzo, 2022 #12 Inviato 4 Marzo, 2022 Il 3/3/2022 alle 18:45, fabulas dice: da come scrivi sembra che sia un assurdità....li ho organizzati in fronte e retro...ci clicco in ognuna e si aprono in formato grande...non vedo niente di cosi strano. Ciao e benvenuto sul Forum. Su wikipedia trovi le foto in buona qualità di moltissime banconote, basta specificare il paese nella ricerca google. Quelle della Svizzera le trovi qui https://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_svizzere Spero di esserti stato utile, Fabrizio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..