DarioFlavio Inviato 3 Marzo, 2022 #1 Inviato 3 Marzo, 2022 Salve a tutti vorrei sapere se questi 50 centesimi con un evidente errore di stampa o conio? Comunque sia il bordo che la stampa molto lieve è evidentemete sbagliato La domanda è, quanto può valere? Grazie a tutti Cita
Tunila Inviato 3 Marzo, 2022 #2 Inviato 3 Marzo, 2022 Consumato, conio stanco...vale 50 centesimi, forse meno Cita
caravelle82 Inviato 3 Marzo, 2022 #3 Inviato 3 Marzo, 2022 Ciao Nessun errore e nessun valore oltre il facciale. Cita
gennydbmoney Inviato 3 Marzo, 2022 #4 Inviato 3 Marzo, 2022 1 ora fa, DarioFlavio dice: Salve a tutti vorrei sapere se questi 50 centesimi con un evidente errore di stampa o conio? Comunque sia il bordo che la stampa molto lieve è evidentemete sbagliato La domanda è, quanto può valere? Grazie a tutti Buonasera, com'è il rovescio?... Cita
DarioFlavio Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2022 1 ora fa, gennydbmoney dice: Sera a lei, Mi spiace che nn posso caricare un altra foto,ma il rovescio è normale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..