Aristarco Inviato 5 Marzo, 2022 #1 Inviato 5 Marzo, 2022 Cosa ne pensate? Qualche fisico che possa intervenire ? Cita
ART Inviato 5 Marzo, 2022 #3 Inviato 5 Marzo, 2022 Affascinante, ma lo e ancor più la teoria delle stringhe con tutte le sue conseguenze teoriche. Cita
Aristarco Inviato 6 Marzo, 2022 Autore #4 Inviato 6 Marzo, 2022 questa mi intrippa, nella sua - come dice il fisico - improbabilità ...e come dicono i cosmologi . Praticamente c'è più possibilità che Jennifer Lopez mi venga a trovare in casa mia, non sapendo chi sono, per voler stare con me Cita
Brynner Inviato 9 Giugno, 2022 #5 Inviato 9 Giugno, 2022 interessante sì, ma dovrebbe intervenire un fisico nel parlarne con noi altrimenti qua ognuno può dire la sua, come in ogni dove, senza avere un Dottorato in Fisica . Per me è il "solito" Paradosso e, appunto, un gioco per i fisici e non è reale come cosa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..