Ade73 Inviato 7 Marzo, 2022 #1 Inviato 7 Marzo, 2022 Un saluto a tutti. Un conoscente possiede queste medaglie e vorrebbe sapere se c'è qualcosa che potrebbe aver un po di valore. Io di medaglie... meno di zero!! Quindi ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi. Grazie. Altre foto. Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2022 Supporter #3 Inviato 7 Marzo, 2022 Dalle foto dell'insieme si vede pochino... Ma mi sembra di riconoscere una medaglia di argento di Carlo Emanuele III per le nozze del figlio Vittorio Amedeo III... 1 Cita
Ade73 Inviato 7 Marzo, 2022 Autore #4 Inviato 7 Marzo, 2022 6 minuti fa, savoiardo dice: Dalle foto dell'insieme si vede pochino... Ma mi sembra di riconoscere una medaglia di argento di Carlo Emanuele III per le nozze del figlio Vittorio Amedeo III... Posso chiedere di suddividere in gruppetti di numero minore e rifare foto. Savoiardo reputi la medaglia da te citata interessante? Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2022 Supporter #5 Inviato 7 Marzo, 2022 1 ora fa, Ade73 dice: Posso chiedere di suddividere in gruppetti di numero minore e rifare foto. Savoiardo reputi la medaglia da te citata interessante? Quella se originale è interessante.. Ti aggiungo un link, ma la valutazione è da prendere con le molle.... https://wannenesgroup.com/it/lots/374-7530-medaglie-savoia-carlo-emanuele-iii-1730-1773-nozze-giuseppina-e-stanislao-1771/ Cita
sandokan Inviato 8 Marzo, 2022 Supporter #6 Inviato 8 Marzo, 2022 Ciao Ade73, come puoi vedere, di norma chi desidera identificare una moneta o una medaglia apre una discussione in merito per ogni singolo esemplare, inviandone la foto di entrambi i lati. Questo facilita chi può rispondere al quesito posto, mentre guardare molte medaglie assieme obbliga chi può risponderti ad ingrandire le immagini, a raddrizzarle, a separarle per renderle facilmente leggibili. Inoltre ti risponderà direttamente su quella o quelle che conosce, tralasciando le altre. Se agirai in questo modo, riceverai sicuramente più risposte che non mostrandole come hai fatto nel loro insieme. Un cordiale saluto. Cita
Ade73 Inviato 8 Marzo, 2022 Autore #7 Inviato 8 Marzo, 2022 Grazie a Savoiardo e a Sandokan per le risposte. Ho chiesto se riesce a farmi foto almeno a gruppetti di 4. Attendo e poi riposto il tutto. Grazie ancora. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..