10tornesi Inviato 20 Aprile, 2007 #1 Inviato 20 Aprile, 2007 Di nuovo ciao a tutti Volevo chiederVi un parere/valutazione su questao oggetto: MOBILETTO PORTAVASSOI Numero oggetto: 250105687337 Secondo voi é giusto il prezzo di vendita? Saluti Gaetano Cita
Paleologo Inviato 20 Aprile, 2007 #2 Inviato 20 Aprile, 2007 Non so se il prezzo è giusto ma sicuramente è sbagliata la sezione ;) Ciao, P. :) Cita
10tornesi Inviato 20 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2007 Scusa sono nuovo. Forse è meglio aggiungere il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...87337&rd=1&rd=1 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 20 Aprile, 2007 #4 Inviato 20 Aprile, 2007 Ciao e benvenuto nel forum, sei sicuro che è il forum che cercavi? Cita
legionario Inviato 20 Aprile, 2007 #5 Inviato 20 Aprile, 2007 (modificato) Da quello che ho capito i vassoi non sono rivestiti in velluto ma in legno nudo. (ma allora quel vassoio vellutato rosso in foto da dove proviene?). Il problema è che le monete non devono stare a contatto con il legno: quindi se lo acquisti sei costretto o ha rifoderarlo di velluto (un lavoro immenso) o ha metterci dei cartoncini sotto la moneta. Nei monetieri quello che incide sul costo sono proprio i vassoi di velluto. Per una conferma prova a domandare al venditore se i vassoi sono in legno nudo o foderati di velluto. Modificato 20 Aprile, 2007 da legionario Cita
simone Inviato 20 Aprile, 2007 #6 Inviato 20 Aprile, 2007 Da quello che ho capito i vassoi non sono rivestiti in velluto ma in legno nudo. (ma allora quel vassoio vellutato rosso in foto da dove proviene?).Il problema è che le monete non devono stare a contatto con il legno: quindi se lo acquisti sei costretto o ha rifoderarlo di velluto (un lavoro immenso) o ha metterci dei cartoncini sotto la moneta. Nei monetieri quello che incide sul costo sono proprio i vassoi di velluto. Per una conferma prova a domandare al venditore se i vassoi sono in legno nudo o foderati di velluto. 221031[/snapback] Da come ho capito io, nei cassetti vanno messi i vassoi in floccato. Cita
fra crasellame Inviato 21 Aprile, 2007 #7 Inviato 21 Aprile, 2007 Da come ho capito io, nei cassetti vanno messi i vassoi in floccato. 221034[/snapback] Anche secondo me. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..