eliodoro Inviato 18 Marzo, 2022 #1 Inviato 18 Marzo, 2022 Ciao a tutti, non prendevo da molto qualcosa di nuovo. Ho compensato con questi due nuovi arrivi: un bel 3 cavalli con la sola sigla M ed una cinquina con la sigla A. Saluti Eliodoro 8 Cita
Layer1986 Inviato 18 Marzo, 2022 #2 Inviato 18 Marzo, 2022 Le avevo viste e seguite entrambe, poi ho desistito ? Cita Awards
fedafa Inviato 19 Marzo, 2022 #3 Inviato 19 Marzo, 2022 Il 18/3/2022 alle 07:06, eliodoro dice: Ciao a tutti, non prendevo da molto qualcosa di nuovo. Ho compensato con questi due nuovi arrivi: un bel 3 cavalli con la sola sigla M ed una cinquina con la sigla A. Saluti Eliodoro Complimenti @eliodoro. Due nuovi arrivi sicuramente non scelti a caso. Il 3 cavalli con la sola M, come già indicato dalla casa d'aste, non risulta censito dalla letteratura numismatica di settore. Tra l'altro se non erro non è l'unico caso in cui troviamo la presenza della sola M ad identificare il mastro di zecca. La cinquina invece è una di quelle che non si vede tutti i giorni. Una bella "doppietta"! Complimenti ancora. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..