fagiolino Inviato 18 Marzo, 2022 #1 Inviato 18 Marzo, 2022 (modificato) Mezzo secolo di aste e commercio di monete. E certamente la più importante casa d'Europa per la nostra passione. Non è facile riuscire a comprare qualcosa alle loro aste ma lo scorso anno un paio di monetine le ho prese. Ricevuto proprio ora un volumone celebrativo , 24 x 38 , 360 pagine, del compleanno. Se lo hanno mandato a tutti i clienti ne avranno stampato un bel numero ma con quello che incassano ad ogni asta se lo sono potuto permettere. Aggiungo che è pure puzzolente. Da qualche tempo noto che anche i cartacei delle aste puzzano. Colpa degli inchiostri credo. Finisce che lo butto nella spazzatura, oppure lo porto all'associazione ma è pesantissimo. Modificato 19 Marzo, 2022 da fagiolino Cita
goldig Inviato 29 Aprile, 2022 #2 Inviato 29 Aprile, 2022 Il 18/3/2022 alle 15:44, fagiolino dice: Da qualche tempo noto che anche i cartacei delle aste puzzano. Posso confermare ? Anche Felzmann manda tantissime cartacei. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..