Questo è un post popolare Marfir Inviato 29 Marzo, 2022 Supporter Questo è un post popolare #1 Inviato 29 Marzo, 2022 Spero di fare cosa gradita, agli amici del forum, pubblicando anche qui la mia piccola ricerca su una moneta della Zecca di Firenze. Fatemi sapere cosa ne pensate. Saluti Marfir 11 Cita
ghezzi60 Inviato 30 Marzo, 2022 #2 Inviato 30 Marzo, 2022 Buon Giorno Restano ancora molti aspetti da definire completamente nella monetazione della Repubblica di Firenze, per alcuni argomenti apparentemente secondari c'è ancora molto da chiarire. Complimenti per il lavoro che merita sicuramente ulteriori approfondimenti. Cordialità 1 Cita
cippiri76 Inviato 30 Marzo, 2022 #3 Inviato 30 Marzo, 2022 cosa ne penso lo sai da un pezzo, i complimenti in privato te li ho già fatti, quindi adesso te li faccio in pubblico. Bravo Marco ? 1 Cita
Marfir Inviato 1 Aprile, 2022 Supporter Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2022 Mi fa piacere abbia suscitato interesse, vi ringrazio. Saluti Marfir Cita
Marfir Inviato 13 Maggio, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 13 Maggio, 2025 Tiro su un mio vecchio articolo, ormai di tre anni fa, per i nuovi membri del Forum che fossero interessati alla Zecca di Firenze. Saluti Marfir 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..