vince960 Inviato 22 Aprile, 2007 #1 Inviato 22 Aprile, 2007 Asta N° 130102393088 Il venditore non sa dire se è autentica o è una riproduzione. Non dico niente per non influenzarvi :D Cita
simone Inviato 22 Aprile, 2007 #2 Inviato 22 Aprile, 2007 Ecco un altro venditore che finisce nella mia lista nera :ph34r: :rolleyes: Cita
Guest napdh Inviato 22 Aprile, 2007 #4 Inviato 22 Aprile, 2007 Secondo me il venditore è un ragazzo spiritoso, oppure uno da ricoverare subito se pensa che qualcuno non riconosca in quella riproduzione ciò che ogni numismatico esperto di monete romane sognerebbe di avere per le mani nella sua vita. BAH Cita
Marcvsrvs Inviato 24 Aprile, 2007 #5 Inviato 24 Aprile, 2007 Che patacca spaventosa! mr.day colpisce ancora! Cita
romanus Inviato 24 Aprile, 2007 #6 Inviato 24 Aprile, 2007 (modificato) Io le monete di MISTER DAY le ho tutte, raccolte nell'apposito album, prese per quello che sono, possono essere anche istruttive. :) Certo che volerle spacciare per autentiche....... :P :P :P Dimenticavo, descrizione nell'album: 5. ritratto di M.JUNIO BRUTO Fu uno degli ispiratori ed appartenenti alla congiura che culminò nell'assassinio di Giulio Cesare.Successivamente fu sconfitto a Filippi da Marcantonio e Ottaviano:dopo la sconfitta si suicidò. Legenda:BRUT(us) IMP(erator) L.PLAET.CEST.(Plaetorio Cestiano,uomo di Bruto,è il magistrato monetario incaricato della coniazione) Modificato 24 Aprile, 2007 da romanus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..