refero1980 Inviato 1 Aprile, 2022 #1 Inviato 1 Aprile, 2022 buonasera, stasera posto una moneta in collezione da secoli, spero le foto siano decenti per poterla valutare; che ne pensate? grazie 1 Cita
refero1980 Inviato 5 Aprile, 2022 Autore #2 Inviato 5 Aprile, 2022 avevo notato che il forum fosse un filo (eufemismo) spento negli ultimi mesi... però addirittura 0 risposte... è pur sempre un bello scudo, peraltro non comunissimo... Cita
QuintoSertorio Inviato 5 Aprile, 2022 #4 Inviato 5 Aprile, 2022 Concordo perfettamente con la valutazione sul BB+, un pò meno con le foto avrei preferito una luce più fredda che evitasse di creare questi sprazzi di giallo qua e là. Comunque moneta gradevole! Cita
DOGE82 Inviato 5 Aprile, 2022 #5 Inviato 5 Aprile, 2022 Bella moneta, però con la luce così forte, riflette tanto e si fanno fatica a capire come sono i fondi. Bello scudo comunque, complimenti. Saluti. Cita
Tm_NPZ Inviato 10 Maggio, 2022 #7 Inviato 10 Maggio, 2022 Direi sicuramente superiore al BB! Moneta bellissima! Cita
Scudo1901 Inviato 10 Maggio, 2022 #8 Inviato 10 Maggio, 2022 Posto per confronto uno dei miei due esemplari, quello di qualità inferiore, che comunque vorrei cambiare perché non mi piace gran che, anche per i graffietti sullo Stemma, che non sono frequenti su questa tipologia, che si trova senza sforzo anche in qFDC a prezzi tutto sommato non eccessivi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..