Atexano Inviato 3 Aprile, 2022 #1 Inviato 3 Aprile, 2022 Buonasera, Ho acquistato questa moneta oggi, e vorrei gentilmente chiedere un parere da esperti su conservazione e valore, così da fugare ogni dubbio. Grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità. Atexano Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 3 Aprile, 2022 #2 Inviato 3 Aprile, 2022 Buona sera. La moneta mi sembra autentica anche se usurata. Non ha colpi particolarmente deturpanti e mi sembra comunque più che dignitosa e collezionabile. Comunque, anche se da non esperta, le do il mio parere sulla conservazione che per me è meglio di mb qbb. Buona serata. Gabriella Cita
Atexano Inviato 3 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2022 Grazie mille per la risposta, grazie tante. Che dici quanto sarebbe il giusto prezzo? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 3 Aprile, 2022 #4 Inviato 3 Aprile, 2022 Il giusto prezzo è spesso personale, se si è soddisfatti dell'acquisto. Direi che osservando quello che è proposto in rete potrebbe collocarsi sui 150 euro con una oscillazione del 10 /15%, ma credo che la cosa importante sia essere contenti della moneta. Gabriella Cita
Atexano Inviato 3 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 3 Aprile, 2022 La moneta non è ancora arrivata, quindi al momento non posso dire se sono soddisfatto. Sicuramente sono contento di averla presa, ora mi manca solo il 1907. Per il prezzo che dici, io non la pagherei mai €130/150 in questa conservazione, ma preferirei aggiungerci qualcosa e prenderla in condizioni migliori. Cita
Atexano Inviato 3 Aprile, 2022 Autore #6 Inviato 3 Aprile, 2022 Quel preferirei aggiungerci qualcosa sta per: sognerei di aggiungerci qualcosa.. Comunque il venditore la dava per Almost Very Fine, che dovrebbe essere un quasi bellissimo e l'ho pagata 58 sterline, 65 euro circa.. Che dici è un buon prezzo? Cita
fapetri2001 Inviato 3 Aprile, 2022 #7 Inviato 3 Aprile, 2022 Buonasera, il prezzo che l'ha pagata è un buon prezzo , ma la moneta a mio parere arriva difficilmente a BB, comunque per la sua conservazione credo sia un buon prezzo, essendo una moneta piuttosto rara 1 Cita
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2022 #8 Inviato 3 Aprile, 2022 Secondo me MB+. Qualche tempo fa sarebbe stato un ottimo prezzo, adesso secondo me, visto l’interesse del mercato per le basse conservazioni, molto diminuito, anche per i millesimi rari, direi che è un buon prezzo, non di più. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..