Lifonzo Inviato 11 Aprile, 2022 #1 Inviato 11 Aprile, 2022 (modificato) ORA POTETE, PARTECIPANDO AL NOSTRO SONDAGGIO Gentile Cliente anche quest’anno è possibile esprimere la propria preferenza per l’Artista Italiano da celebrare nella prossima collezione numismatica della Repubblica Italiana. Per partecipare al sondaggio: 1. FARE CLIC SUL NOME DELL’ARTISTA che si vorrebbe vedere raffigurato sulla moneta dedicata ai Grandi Artisti Italiani del 2023 2. FARE CLIC SU INVIA NELLA MAIL CHE SI APRIRÀ • RAFFELLA CARRÀ • ANNA MAGNANI • ANNA MARCHESINI • MONICA VITTI Verranno prese in considerazione solo le risposte che perverranno entro il giorno 21 APRILE 2022 Grazie per il contributo! Cordiali saluti Lo SHOP IPZS Arrivata oggi SHOP IPZS Modificato 11 Aprile, 2022 da Lifonzo Cita
gabriele8883 Inviato 11 Aprile, 2022 #2 Inviato 11 Aprile, 2022 Mi piacciono questi sondaggi! Personalmente ho votato per Monica Vitti (senza nulla togliere agli altri nomi sempre di grande caratura) 1 Cita
Josh81 Inviato 11 Aprile, 2022 #3 Inviato 11 Aprile, 2022 La mia scelta è andata alla grandissima Anna Marchesini. Cita
Luna55 Inviato 12 Aprile, 2022 #6 Inviato 12 Aprile, 2022 Io non acquisterò la moneta " artisti". Ho preso quelle degli ultimi anni. Il prossimo anno cercherò di prendere paradiso Dante, il dittico, qualche altra moneta e .....concluderò con gli acquisti numismatici. Avrei terminato quest'anno con Falcone - Borsellino, ho avuto l'onore di conoscere il secondo, ma vorrei completare il trittico Dantesco. Un saluto a tutti e auguri di ogni bene. 1 Cita
Papillon Inviato 15 Aprile, 2022 #7 Inviato 15 Aprile, 2022 Monica Vitti ( la Magnani ha avuto già la sua moneta ) ! Cita
Lifonzo Inviato 28 Aprile, 2022 Autore #8 Inviato 28 Aprile, 2022 quindi 2023 sarà Raffaella Carrà Cita
Nummus Inviato 28 Aprile, 2022 #9 Inviato 28 Aprile, 2022 Povera Marchesini, che punteggio basso...mi stava molto simpatica! Cita
Lifonzo Inviato 28 Aprile, 2022 Autore #10 Inviato 28 Aprile, 2022 2 ore fa, Nummus dice: Povera Marchesini, che punteggio basso...mi stava molto simpatica! La Magnani invece nonostante abbia vissuto lontano dall'epoca mediatica tiene bene. Cita
atg Inviato 28 Aprile, 2022 #11 Inviato 28 Aprile, 2022 sarebbe da capire anche l' età di chi ha risposto ai sondaggi, personalmente mi aspettavo la vincità della carrà con un pizzico di differenza sulla vitti (che avrei votato io) non mi aspettavo comunque uno scarto cosi ampio per la marchesini chissà se questi diventeranno soggetti di francobolli... visto che al momento il Mise ha dato una lista parziale dei primi sei mesi del 2022... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..