nikita_ Inviato 10 Gennaio Supporter #3051 Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, littleEvil dice: e poi sarei io lo spilorcio! E' un quadrato smussato agli angoli dai! Su di una moneta da identificare è di per se un grandissimo aiuto, come dovrebbero essere pure di aiuto i pochissimi spazi lasciati liberi. Non è la moneta che hai postato perchè avrei potuto lasciare visibili porzioni di moneta più ampi, nella moneta quiz gli spazi bianchi che ho inserito occultano tutto quello che potrebbe rivelare di che moneta si tratta. dritto rovescio Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Gennaio Supporter #3052 Inviato 10 Gennaio Dimenticavo: bisogna indovinare di che moneta si tratta ed il suo valore nominale Cita Awards
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3054 Inviato 11 Gennaio (modificato) 35 minuti fa, littleEvil dice: quadrata è quadrata... Mi piace quest'idea ma non è lei la moneta quiz. ps: ma quante monete quadrate con gli angoli smussati ci saranno? una diecina? Modificato 11 Gennaio da nikita_ Cita Awards
SS-12 Inviato 11 Gennaio #3055 Inviato 11 Gennaio 15 ore fa, nikita_ dice: E' un quadrato smussato agli angoli dai! Su di una moneta da identificare è di per se un grandissimo aiuto, come dovrebbero essere pure di aiuto i pochissimi spazi lasciati liberi. Non è la moneta che hai postato perchè avrei potuto lasciare visibili porzioni di moneta più ampi, nella moneta quiz gli spazi bianchi che ho inserito occultano tutto quello che potrebbe rivelare di che moneta si tratta. dritto rovescio Le paise indiane? Però sono orientate in un altro verso Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3056 Inviato 11 Gennaio 43 minuti fa, littleEvil dice: quadrata è quadrata... Al dritto avrei potuto fare visualizzare più aree libere 2 minuti fa, SS-12 dice: Le paise indiane? Però sono orientate in un altro verso Posta un'immagine anche se pensi che non sia la moneta quiz. Cita Awards
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3058 Inviato 11 Gennaio Si, era certo che non era lei, ma almeno così mettiamo un bel pò di immagini di monete quadrate con gli angoli smussati, anche se posizionata in modo diverso non è di certo un rombo. Cita Awards
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #3059 Inviato 11 Gennaio 2 cent Caraibi orientali? 25 centesimi 1921 di emergenza francesi? O sempre 25 cent di emergenza francesi del 1916? Cita
Carlo. Inviato 11 Gennaio Supporter #3060 Inviato 11 Gennaio Ce ne sono diversi compatibili sempre francesi o tedeschi. Ci stanno bene anche i 5 centesimi dello Sri Lanka Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3061 Inviato 11 Gennaio 4 minuti fa, Carlo. dice: 2 cent Caraibi orientali? Non è lei la moneta quiz e nemmeno le due monete d'emergenza. Un moneta alla volta per favore E non è la moneta dello Sri Lanka Cita Awards
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3062 Inviato 11 Gennaio (modificato) Seguite comunque le indicazioni, per esempio per questa avrei potuto fare visualizzare sulla moneta quiz molta più area libera. Era già da scartare a priori. Modificato 11 Gennaio da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #3063 Inviato 11 Gennaio 18 ore fa, nikita_ dice: nella moneta quiz gli spazi bianchi che ho inserito occultano tutto quello che potrebbe rivelare di che moneta si tratta Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio Supporter #3064 Inviato 12 Gennaio Non è europea Non è americana Cita Awards
littleEvil Inviato 12 Gennaio #3065 Inviato 12 Gennaio E non è marziana! Dammi ancora un minuto! Cita Awards
littleEvil Inviato 12 Gennaio #3066 Inviato 12 Gennaio e poi ci sono quei due artifatti ai lati in basso... Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio Supporter #3067 Inviato 12 Gennaio Non è questa moneta del Bangladesh è è è è Non è di area italiana Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio Supporter #3068 Inviato 12 Gennaio Comunque come spazi occupati ti sei avvicinato di molto. Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio Supporter #3069 Inviato 12 Gennaio (modificato) Utilizzando le 21 parole chiavi che servono per rintracciare la moneta quiz ho scovato questa italiana... la sconoscevo 5 euro 2023 argento e rame Ne sono state prodotte altre nel 2024, questa bimetallica è la prima. Modificato 12 Gennaio da nikita_ Cita Awards
littleEvil Inviato 12 Gennaio #3070 Inviato 12 Gennaio 17 minuti fa, nikita_ dice: 5 euro 2023 argento e rame Queste sono ad orientamento romboidale. ================ Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Gennaio Supporter #3071 Inviato 12 Gennaio Si, ho modificato l'orientamento perchè non mi andava d leggere quello che c'era scritto Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Gennaio Supporter #3072 Inviato 13 Gennaio Non è africana e non è nemmeno dell' Cita Awards
littleEvil Inviato 13 Gennaio #3074 Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, Carlo. dice: Antartide quante facce ha la moneta? 😁 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Gennaio Supporter #3075 Inviato 13 Gennaio Un aiutone! Non è dell'Artico e nemmeno dell'Antartico Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..