passionumismatic Inviato 14 Aprile, 2022 #1 Inviato 14 Aprile, 2022 Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di questo numero di Monete Antiche, in quanto sarei interessato ad uno specifico articolo. Qualcuno ne è in possesso? Grazie mille! Cita
Illyricum65 Inviato 14 Aprile, 2022 #2 Inviato 14 Aprile, 2022 43 minuti fa, passionumismatic dice: Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di questo numero di Monete Antiche, in quanto sarei interessato ad uno specifico articolo. Qualcuno ne è in possesso? Grazie mille! Devo verificare... che articolo nel dettaglio? Grazie Illyricum Cita
Poemenius Inviato 14 Aprile, 2022 #3 Inviato 14 Aprile, 2022 direi di si... dicci quale articolo Cita
passionumismatic Inviato 14 Aprile, 2022 Autore #4 Inviato 14 Aprile, 2022 Grazie mille! Gentilissimi Questo: Phallus in nummis. Il mito di Priapo nella monetazione provinciale romana. (Giovanni Battista Muraro) [17-22]. Cita
modulo_largo Inviato 14 Aprile, 2022 #7 Inviato 14 Aprile, 2022 Priapo era molto rappresentato nella colonia greca di Katane' , ma parliamo di un periodo storico precedente.. Cita
Illyricum65 Inviato 14 Aprile, 2022 #8 Inviato 14 Aprile, 2022 9 ore fa, passionumismatic dice: Grazie mille! Gentilissimi Questo: Phallus in nummis. Il mito di Priapo nella monetazione provinciale romana. (Giovanni Battista Muraro) [17-22]. Ecco le scansioni dall'articolo. Lo sposto però in Sezione Provinciali, più corretta. Buona lettura Illyricum 1 Cita
Poemenius Inviato 14 Aprile, 2022 #9 Inviato 14 Aprile, 2022 Mi hai anticipato... Meglio perché le mie foto erano pessime ? Cita
Illyricum65 Inviato 14 Aprile, 2022 #10 Inviato 14 Aprile, 2022 1 minuto fa, Poemenius dice: Mi hai anticipato... Meglio perché le mie foto erano pessime ? Una semplice app gratuita ... camscanner. Facile da usare, con filtri per migliorare la scansione. ? Buona serata! Illyricum 1 Cita
passionumismatic Inviato 14 Aprile, 2022 Autore #11 Inviato 14 Aprile, 2022 Grazie mille! Davvero gentilissimi E' curioso vedere come un tema così molto diffuso nella vita civile del popolo romano, raffigurato praticamente in ogni casa sotto varie forme, ha trovato pochissima applicazione sulla monetazione contemporanea. Cita
modulo_largo Inviato 14 Aprile, 2022 #12 Inviato 14 Aprile, 2022 1 ora fa, passionumismatic dice: Grazie mille! Davvero gentilissimi E' curioso vedere come un tema così molto diffuso nella vita civile del popolo romano, raffigurato praticamente in ogni casa sotto varie forme, ha trovato pochissima applicazione sulla monetazione contemporanea. Nel frattempo a Roma era nata la Mos Publica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..