fagiolino Inviato 18 Aprile, 2022 #1 Inviato 18 Aprile, 2022 Guardate questo annuncio https://www.subito.it/hobby-collezionismo/lingotto-1-oncia-placcato-oro-pamp-suisse-brescia-398187972.htm e confrontate il lingotto placcato con uno autentico https://www.coininvest.com/it/lingotti-oro/peso-fino-1oz/1-oz-lingotto-d-oro-pamp-fortuna/ Uguali !!! e ne propongono altri, indistinguibili dagli originali. Cita
Orodicarta Inviato 18 Aprile, 2022 Supporter #2 Inviato 18 Aprile, 2022 Se non altro nell'annuncio è dichiarato che non si tratta di originale. Mi domando se il venditore della cosiddetta "replica" non sia esposto al rischio di denuncia visto che vende un falso con tanto di marchi e titolo falsi! Oltretutto, visto che è consapevole della non originalità, non può nemmeno addurre la giustificazione che non lo sapeva! Cita
fagiolino Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 18 Aprile, 2022 (modificato) 53 minuti fa, Orodicarta dice: vende un falso con tanto di marchi e titolo falsi! Se mi bevo un Brunello di Montalcino, poi riempio la bottiglia con del vinello ,la tappo e la sigillo e la offro come "imitazione del Brunello" rischio una denuncia per contraffazione se non lo scrivo sull'etichetta che è una imitazione. Lingotto 1 oncia placcato oro in blister Argor - Collezionismo In vendita a Brescia Lingotto Perth Mint 1 oncia placcato oro blister - Collezionismo In vendita a Brescia Modificato 18 Aprile, 2022 da fagiolino Cita
Pxacaesar Inviato 18 Aprile, 2022 #4 Inviato 18 Aprile, 2022 Ciao, io penso che sia più probabile che abbia utilizzato per pubblicizzare il suo prodotto le immagini originali di ingotti autentici e blisterati, al fine di trarre in inganno (anche se per il prezzo di vendita ed il fatto che specifichi che il lingotto è placcato oro non so quanti compreranno, io penso nessuno?) . Cosa comunque non corretta e passibile di denuncia. ANTONIO Cita
caravelle82 Inviato 18 Aprile, 2022 #5 Inviato 18 Aprile, 2022 (modificato) .....ne comprai due simili o di diversa tipologia, per sfizio ,al costo di 0.01 cent su aliexpress SPEDIZIONE PURE GRATIS? Sono ricco a quanto sembra??♂️ Modificato 18 Aprile, 2022 da caravelle82 1 Cita
favaldar Inviato 18 Aprile, 2022 #6 Inviato 18 Aprile, 2022 E' una oggetto illegale,qui in Italia,quindi la vendita è proibita anche se dichiara che un falso .Non si possono copiare timbri marchi registrati e tantomeno vendere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..