Massimo Caputo Inviato 18 Aprile, 2022 #1 Inviato 18 Aprile, 2022 Ciao a tutti, oggi mi è capitata per le mani questa banconota con numerazione palindroma e con aggiunta di numeri uguali sia all'interno che allesterno. Non trovo riferimenti online, mi sembra unica del suo genere! Qualcuno mi sa dare una stima? Grazie Cita
nikita_ Inviato 18 Aprile, 2022 Supporter #2 Inviato 18 Aprile, 2022 9 minuti fa, Massimo Caputo dice: Ciao a tutti, oggi mi è capitata per le mani questa banconota con numerazione palindroma e con aggiunta di numeri uguali sia all'interno che allesterno. Non trovo riferimenti online, mi sembra unica del suo genere! Qualcuno mi sa dare una stima? Grazie Ciao, servirebbe un'immagine nitida di entrambi i lati. Cita Awards
Massimo Caputo Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 18 Aprile, 2022 (modificato) Ci provo Modificato 18 Aprile, 2022 da Massimo Caputo Spero ti arrivi la foto Cita
Gordonacci Inviato 18 Aprile, 2022 #4 Inviato 18 Aprile, 2022 riprova. diminuisci il peso della foto. Cita
Massimo Caputo Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 18 Aprile, 2022 Grazie, l'ho ridotto a meno di 500 bite, ma adesso non vedo come fare ad inoltrarle mi chiede "inserisci da Url", perchè non più dal Pc? Cita
Massimo Caputo Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #7 Inviato 18 Aprile, 2022 Fatto, scusate deve prenderci la mano Cita
nikita_ Inviato 18 Aprile, 2022 Supporter #8 Inviato 18 Aprile, 2022 Le banconote radar non sono apprezzate da tutti, è un collezionismo di nicchia, ad ogni modo pur presentando delle pieghe (angolo alto destro) anche da maneggio/unghiate (lato sinistro centrale), si presenta bene, 15/20 euro per chi li colleziona ed è interessato a possederla anche non in eccellenti condizioni. 7 ore fa, Massimo Caputo dice: con aggiunta di numeri uguali sia all'interno che allesterno. Non trovo riferimenti online, mi sembra unica del suo genere! 887788 è un numero radar (o palindromo) ma non è unico nel suo genere, lo si troverà anche in altre combinazioni alfanumeriche. Cita Awards
Massimo Caputo Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #9 Inviato 18 Aprile, 2022 Grazie per la spiegazione, penso di tenerla per il momento. Buonaserata Massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..