simone78 Inviato 17 Maggio, 2022 #1 Inviato 17 Maggio, 2022 Buongiorno al forum posto questa moneta per una eventuale classificazione credo sia Romana dal viso penso sia Caius Octavius ma non ne sono certo perchè al verso vi sono delle iscrizioni in greco la moneta pesa 1,778 gr. Ringrazio in anticipo per le risposte (scusate per le foto ma è talmente piccola che non riesco) comunque ha dei ottimi rilievi. Cita
Bradi Inviato 17 Maggio, 2022 #2 Inviato 17 Maggio, 2022 20 minuti fa, simone78 dice: Buongiorno al forum posto questa moneta per una eventuale classificazione credo sia Romana dal viso penso sia Caius Octavius ma non ne sono certo perchè al verso vi sono delle iscrizioni in greco la moneta pesa 1,778 gr. Ringrazio in anticipo per le risposte (scusate per le foto ma è talmente piccola che non riesco) comunque ha dei ottimi rilievi. Salve, dovreebbe dar foto migliori e non sfocate Cita
simone78 Inviato 17 Maggio, 2022 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2022 Buonasera non riesco a farle migliori con questo cellulare escono tutte sfuocate Cita
Bradi Inviato 17 Maggio, 2022 #5 Inviato 17 Maggio, 2022 1 ora fa, simone78 dice: Buonasera non riesco a farle migliori con questo cellulare escono tutte sfuocate bisogna provare e riprovare , col vecchio cell succedeva pure a me poi riprovandoci son riuscito a migliorare....eventualmente usa una lente Cita
Vietmimin Inviato 17 Maggio, 2022 #6 Inviato 17 Maggio, 2022 ciao @simone78 Si può indovinare cos’è (bronzo provinciale di Ilion con ritratto di Augusto) ma ovviamente con queste foto, non si può dire niente circa l’autenticità. https://rpc.ashmus.ox.ac.uk/coins/1/2307A 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..