Sakyamuni Inviato 16 Giugno, 2022 #1 Inviato 16 Giugno, 2022 Buongiorno ho 500 lire del 1991 con il tondello che da un lato invadw totalmente il cerchio esterno,vorrei sapere se hanno qualche valore ,sono assolutamente incapace di ridurre i kb della foto e ho solo lo smartphone (niente PC) come posso fare?ringrazio chi mi risponderà Cita
caravelle82 Inviato 16 Giugno, 2022 #2 Inviato 16 Giugno, 2022 1 minuto fa, Sakyamuni dice: Buongiorno ho 500 lire del 1991 con il tondello che da un lato invadw totalmente il cerchio esterno,vorrei sapere se hanno qualche valore ,sono assolutamente incapace di ridurre i kb della foto e ho solo lo smartphone (niente PC) come posso fare?ringrazio chi mi risponderà Cita
caravelle82 Inviato 16 Giugno, 2022 #4 Inviato 16 Giugno, 2022 59 minuti fa, Sakyamuni dice: Grazie mille Ciao Ahhhh ecco fatto. Un bel errore di conio " occhio di bue". Che dire,bello bello. Cita
Sakyamuni Inviato 16 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 16 Giugno, 2022 Pensi che abbia un valore ? Siccome io ho molte monete davvero tante (mio papà pace all'anima sua le ha collezionate per 70 anni) e un numismatico della mia città mi ha trattato così male per telefono che ho rinunciato a portargliele vorrei sapere se almeno può valere qualcosa Cita
caravelle82 Inviato 16 Giugno, 2022 #6 Inviato 16 Giugno, 2022 23 minuti fa, Sakyamuni dice: Pensi che abbia un valore ? Siccome io ho molte monete davvero tante (mio papà pace all'anima sua le ha collezionate per 70 anni) e un numismatico della mia città mi ha trattato così male per telefono che ho rinunciato a portargliele vorrei sapere se almeno può valere qualcosa Certo. A valere qualcosa vale,decine di euro sicuro,anche 100 € ,dipende. La tua mi sembra molto circolata,qualche decina di eurini sicuro. Prova a fare un' indagine di mercato sul web,piú che dai privati però,da aste/negozi? Cita
Sakyamuni Inviato 16 Giugno, 2022 Autore #7 Inviato 16 Giugno, 2022 Pensi che abbia un valore ? Scusa non riuscivo a mandare l'altro lato Cita
caravelle82 Inviato 16 Giugno, 2022 #9 Inviato 16 Giugno, 2022 (modificato) 1 ora fa, Sakyamuni dice: Pensi che abbia un valore ? Scusa non riuscivo a mandare l'altro lato Lo ha sicuramente il valore. Non stratosferico come fanno pensare sul web ecc,ma lo ha? Modificato 16 Giugno, 2022 da caravelle82 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..