Marco.0 Inviato 20 Giugno, 2022 #1 Inviato 20 Giugno, 2022 Buongiorno a tutti poco tempo fa mio nonno mi ha regalato questa moneta (non so se sia il termine giusto da usare in questo caso), ho fatto qualche ricerca su internet ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi sa darmi delle informazioni in più? Sarei curioso anche di sapere se ha effettivamente un valore numismatico oppure no. Grazie in anticipo. Marco Cita
Saturno Inviato 20 Giugno, 2022 #2 Inviato 20 Giugno, 2022 1 ora fa, Marco Panzironi dice: un valore numismatico oppure no. Buongiorno purtroppo no, non ha valore commerciale. Si tratta di uno dei tanti gettoni prodotti in quegli anni per avvicinare la gente alla nuova moneta in euro. Tienilo come ricordo affettivo saluti 1 Cita
Marco.0 Inviato 20 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 20 Giugno, 2022 1 ora fa, Saturno dice: Buongiorno purtroppo no, non ha valore commerciale. Si tratta di uno dei tanti gettoni prodotti in quegli anni per avvicinare la gente alla nuova moneta in euro. Tienilo come ricordo affettivo saluti Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..