Damar Inviato 21 Giugno, 2022 #1 Inviato 21 Giugno, 2022 Approfitto ancora della vostra gentilezza per avere informazioni ed eventuale valutazione riguardo a questa moneta. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Cita
favaldar Inviato 21 Giugno, 2022 #2 Inviato 21 Giugno, 2022 A mente non credo sia un anno raro,quindi vale l'oro che pesa. Cita
Cinna74 Inviato 22 Giugno, 2022 #4 Inviato 22 Giugno, 2022 17 ore fa, Damar dice: Approfitto ancora della vostra gentilezza per avere informazioni ed eventuale valutazione riguardo a questa moneta. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Damar, ti segnalo l'esistenza dei cataloghi del forum. La pagina seguente riguarda il tuo marengo. https://marenghi.collectorsonline.org/moneta/M-2/34 Se hai piacere potrai informarti riguardo questa moneta, circa gli altri millesimi francesi e quelli di altre nazioni. Se la tua curiosità aumenta potrai, attraverso una semplice ricerca sul nostro forum, capire perché tanti paesi battevano monete con dati ponderali congruenti. Magari ti verrà voglia anche di sapere perché sono stati appellati "marenghi". Insomma il forum è un mare di informazioni; se ne hai voglia puoi nuotare allo sfinimento. La tua moneta vale l'oro che pesa ma se stimolasse la tua sete di conoscenza potrebbe valere enormemente di più. Buon forum. 3 Cita
Damar Inviato 22 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 22 Giugno, 2022 Ciao Cinna, gentilissimo davvero e approfondirò senz'altro. Grazie ancora e buon forum a te e a tutti voi. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..