Gianlucag72 Inviato 22 Giugno, 2022 #1 Inviato 22 Giugno, 2022 Buongiorno Mi piacerebbe identificare questa moneta, credo Romana, piuttosto spessa. Il diametro è di mm 29 Il peso è di grammi 19,78 Lo spessore del contorno è circa di mm 4 Grazie per l'aiuto Cita
Pxacaesar Inviato 22 Giugno, 2022 #2 Inviato 22 Giugno, 2022 Ciao, si tratta di un sesterzio di Settimio Severo che appartiene alla stessa tipologia della foto che ti posto ? ANTONIO 1 Cita
Gianlucag72 Inviato 22 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 22 Giugno, 2022 30 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta di un sesterzio di Settimio Severo che appartiene alla stessa tipologia della foto che ti posto ? ANTONIO Grazie molte ?sarei tentato a togliere tutta questa ossidazione che copre molti dettagli, senza però pulirla ovviamente. C'è qualche rimedio non invasivo? Cita
Pxacaesar Inviato 22 Giugno, 2022 #4 Inviato 22 Giugno, 2022 Ciao, su questo mi dispiace non posso esserti d'aiuto ? ANTONIO Cita
Gianlucag72 Inviato 22 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 22 Giugno, 2022 9 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, su questo mi dispiace non posso esserti d'aiuto ? ANTONIO Grazie molte per le informazioni, buona serata ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..