Fredericvs Inviato 28 Giugno, 2022 #1 Inviato 28 Giugno, 2022 Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Vi chiederei una classificazione e qualche informazione su questa monetina di Siracusa (18 mm, 3.9 g). Non essendo il mio “periodo” non ho una sufficiente bibliografia da cui attingere. Grazie Cita
VALTERI Inviato 13 Luglio, 2022 #2 Inviato 13 Luglio, 2022 Di più vicino alla tua moneta @joeenjoy ho solo trovato quanto vedi in basso. Potrebbe avvicinarsi al Calciati C 208 ma non posseggo quest' opera : potrebbe anche essere un B.M.C. 2 . 671 secondo il vecchio manuale, senza foto, di Sear . una buona giornata 1 Cita
Vaccinoman Inviato 14 Luglio, 2022 #3 Inviato 14 Luglio, 2022 Si, è decisamente quella postata da Valteri. Si potrebbe spostare il tag da MG a SI? Grazie 1 Cita
Archestrato Inviato 14 Luglio, 2022 #4 Inviato 14 Luglio, 2022 Si dovrebbe chiudere l’altra, poi si potrebbe spostare più pertinentemente in identificazioni; la discussione è doppia: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..