CAMEL001 Inviato 29 Giugno, 2022 #1 Inviato 29 Giugno, 2022 in mezzo a varie cianfrusaglie numismatiche ho recuperato questa medaglia /moneta /banconota di cui non riesco proprio a trovare informazioni mi vergogno u n po' a entrare con questa robaccia in mezzo a monete di altissima storia. ringrazio comunque mi potesse dare informazioni e d eventualmente valore sul mercato olandese dato che qui in italia penso possa essere considerata solo come patacca. grazie e buona serata Cita
Asclepia Inviato 29 Giugno, 2022 #2 Inviato 29 Giugno, 2022 28 minuti fa, CAMEL001 dice: in mezzo a varie cianfrusaglie numismatiche ho recuperato questa medaglia /moneta /banconota di cui non riesco proprio a trovare informazioni mi vergogno u n po' a entrare con questa robaccia in mezzo a monete di altissima storia. ringrazio comunque mi potesse dare informazioni e d eventualmente valore sul mercato olandese dato che qui in italia penso possa essere considerata solo come patacca. grazie e buona serata Buonasera...per aiutare chi potrebbe aiutarti, scusa la cacofonia, aggiungi i ponderali. Saluti. Cita
CAMEL001 Inviato 29 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 29 Giugno, 2022 (modificato) giusto, 50 grammi e esattamente 5 cm di diametro Modificato 29 Giugno, 2022 da CAMEL001 Cita
nikita_ Inviato 29 Giugno, 2022 Supporter #4 Inviato 29 Giugno, 2022 (modificato) Fa parte di una serie di gettoni di fantasia pre-euro dedicata alle ultime banconote olandesi in corso prima dell'introduzione della valuta europea, una specie di addio al gulden. Solitamente sono proposte a 5/10 euro cadauna. Naturalmente, essendo una sorta di gadget, non hanno nessun interesse numismatico. Modificato 29 Giugno, 2022 da nikita_ Cita Awards
CAMEL001 Inviato 29 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 29 Giugno, 2022 grazie , e' lei.. va nella scatola da scarpe con altra robccia. gentilisssimi, buonanotte. Cita
Bradi Inviato 30 Giugno, 2022 #6 Inviato 30 Giugno, 2022 11 ore fa, CAMEL001 dice: grazie , e' lei.. va nella scatola da scarpe con altra robccia. gentilisssimi, buonanotte. c0è anche chi le colleziona eh... come le "monete" antiche delle merendine.... provi a cercare online ( tralasciando i valori da 100 mila euro e passa ) ....anche i gadgat hanno un loro mercato 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..