dilanmartin Inviato 4 Luglio, 2022 #1 Inviato 4 Luglio, 2022 buona sera avrei bisogno di un vostro parere su queste due monete di Massimiano Dalle diciture sembrano identiche ma non riesco ad esserne convito. IMP C MAXIMIANVS P F AVG VOT XX / FK credo sia RIC VI Carthage 37b Mi dareste un vostro parere? la prima d. 21,1 2,9g la seconda d. 22,1 2,9g Cita
Stilicho Inviato 5 Luglio, 2022 #3 Inviato 5 Luglio, 2022 @dilanmartin Giusto per capire: cosa non ti convince? Che siano uguali? Buona serata da Stilicho Cita
dilanmartin Inviato 5 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 5 Luglio, 2022 12 minuti fa, Stilicho dice: @dilanmartin Giusto per capire: cosa non ti convince? Che siano uguali? Buona serata da Stilicho non mi convince il fatto che sono uguali ma non lo sembrano magari ce qualche sottile differenza che mi sfugge Cita
Arka Inviato 6 Luglio, 2022 #5 Inviato 6 Luglio, 2022 Due conii differenti della stessa emissione. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
dilanmartin Inviato 7 Luglio, 2022 Autore #6 Inviato 7 Luglio, 2022 Il 6/7/2022 alle 10:03, Arka dice: Due conii differenti della stessa emissione. Arka Diligite iustitiam peccato speravo in qualche variante. Grazie comunque Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..