PK. Inviato 6 Luglio, 2022 #1 Inviato 6 Luglio, 2022 (modificato) Buonasera, qualcuno ha il catalogo cartaceo della Monetengro 16? Mi servirebbero le foto della sezione vittorio emanuele ii, gli argenti. Quello digitale mi è inutile poiché devo vedere un lotto ritirato. Modificato 6 Luglio, 2022 da PK. Cita
PK. Inviato 6 Luglio, 2022 Autore #2 Inviato 6 Luglio, 2022 Per la precisione, un 20 cent 1863 a base 50, solo che era quello R4 con BN rovesciato, probabilmente non notato. Offrii ma fu ritirato il lotto. Cita
miroita Inviato 6 Luglio, 2022 #3 Inviato 6 Luglio, 2022 Questo? https://montenegro.bidinside.com/it/lot/1098/vittorio-emanuele-ii-20-centesimi-1863-/ Cita
PK. Inviato 6 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 6 Luglio, 2022 12 minuti fa, miroita dice: Questo? https://montenegro.bidinside.com/it/lot/1098/vittorio-emanuele-ii-20-centesimi-1863-/ No, il 322. È l'unico ritirato prima. Per questo necessito il cartaceo. Lotto 322. Cita
rickkk Inviato 6 Luglio, 2022 #5 Inviato 6 Luglio, 2022 41 minuti fa, PK. dice: Per la precisione, un 20 cent 1863 a base 50, solo che era quello R4 con BN rovesciato, probabilmente non notato. Offrii ma fu ritirato il lotto. Ciao, ero in sala e ricordo che quando un noto commerciante fiorentino ha chiesto perchè veniva ritirato, il banditore ha detto che c'era stato un errore di catalogazione. Tranquillo che non sarebbe passato inosservato e avrebbe fatto il suo prezzo, anche io avrei fatto una (ottima) offerta. Se ti serve l'immagine posso scansionartela dal cartaceo e mandartela con un messaggio privato Cita
PK. Inviato 7 Luglio, 2022 Autore #6 Inviato 7 Luglio, 2022 10 ore fa, rickkk dice: Ciao, ero in sala e ricordo che quando un noto commerciante fiorentino ha chiesto perchè veniva ritirato, il banditore ha detto che c'era stato un errore di catalogazione. Tranquillo che non sarebbe passato inosservato e avrebbe fatto il suo prezzo, anche io avrei fatto una (ottima) offerta. Se ti serve l'immagine posso scansionartela dal cartaceo e mandartela con un messaggio privato Perfetto. Cavedoni il commerciante? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..