markitiello Inviato 30 Aprile, 2007 #1 Inviato 30 Aprile, 2007 Salve ragazzi, complimenti a tutti per la competenza, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho queste monete trovate da mio nonno in un angolo remoto della sua casa e ci chiedevamo quanto potessero valere e la loro storia, vi mostro le foto: Prima Prima foto avanti Prima foto Indietro Seconda seconda foto avanti Seconda foto indietro Terza terza foto indietro Poi, una domanda: esiste su internet una specie di album di queste monete? (scusatemi la banalità ma io non ne sò proprio nulla). Un grazie di cuore a tutti Marko. Cita
gcs Inviato 30 Aprile, 2007 #2 Inviato 30 Aprile, 2007 Ciao Markitiello e benvenuto nel forum innanzitutto. La prima è un medaglia (non ho visto il valore) di Hitler quasi sicuramente postuma. La seconda è un riconio di una rarissima 5 lire 1914. Per gli album basta che fai una ricerca su Google con parametri "album monete". Ciao, Giuseppe Cita
markitiello Inviato 30 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2007 Ciao Markitiello e benvenuto nel forum innanzitutto.La prima è un medaglia (non ho visto il valore) di Hitler quasi sicuramente postuma. La seconda è un riconio di una rarissima 5 lire 1914. Per gli album basta che fai una ricerca su Google con parametri "album monete". Ciao, Giuseppe 223750[/snapback] Grazie sei stato gentilissimo, mi saperesti dire che valore ha la 5 lire. Ti ringrazio tantissimo. Marko. Cita
simone Inviato 30 Aprile, 2007 #4 Inviato 30 Aprile, 2007 mi saperesti dire che valore ha la 5 lire. 223777[/snapback] Essendo una riproduzione non vale niente. Solo se è ina argento, vale appena il valore del metallo :rolleyes: Cita
vince960 Inviato 30 Aprile, 2007 #5 Inviato 30 Aprile, 2007 ....La prima è un medaglia (non ho visto il valore) di Hitler quasi sicuramente postuma. .... 223750[/snapback] Direi certamente postuma, visto che riporta l'anno della morte, avvenuta esattamente 62 anni fa, il 30 aprile 1945. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..