falco71 Inviato 19 Luglio, 2022 #1 Inviato 19 Luglio, 2022 Buonpomeriggio volevo mostrarvi l'ultimo entrato in collezione un cavallotto di carlo emanuele i g2,29 mm22 molto gradite opinioni sulla moneta saluti max 1 Cita
savoiardo Inviato 19 Luglio, 2022 Supporter #2 Inviato 19 Luglio, 2022 Ciao @falco71 Modulo molto largo per questa moneta. Al retro purtroppo deve aver incontrato agente molto aggressivo che ha corroso buona parte del cavallo... un peccato, perché la moneta sembra poco circolata e quel modulo largo mi piace parecchio! Comunque è collezionabile, la sola cosa che mi lascia perplesso è se si riesce a capire il segno di zecca... Cita
falco71 Inviato 20 Luglio, 2022 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2022 buon pomeriggio grazie @savoiardo per la pronta risposta purtroppo il rovescio e piuttosto consumato un peccato ma sono lostesso contento cosi. Cita
savoiardo Inviato 20 Luglio, 2022 Supporter #4 Inviato 20 Luglio, 2022 4 ore fa, falco71 dice: buon pomeriggio grazie @savoiardo per la pronta risposta purtroppo il rovescio e piuttosto consumato un peccato ma sono lostesso contento cosi. Non è consumato, ma ossidato, ma la moneta è quella! È il segno di zecca che non mi fa riposare la notte (non il caldo! ) a sembra di intravedere una mezza A... tu vedi qualcosa?? Cita
falco71 Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #5 Inviato 21 Luglio, 2022 (modificato) buon giorno @savoiardoanche con la lente mi sembra una mezza A si intravede Modificato 21 Luglio, 2022 da falco71 Cita
savoiardo Inviato 21 Luglio, 2022 Supporter #6 Inviato 21 Luglio, 2022 55 minuti fa, falco71 dice: buon giorno @savoiardoanche con la lente mi sembra una mezza A si intravede E allora Aosta sia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..