Alex Cinquantenario Inviato 9 Agosto, 2022 #1 Inviato 9 Agosto, 2022 Ciao ragazzi, Prendendo spunto da un post recente di @Franks, vi volevo sottoporre a giudizio un esemplare di 1 lira 1907 in mio possesso da qualche tempo. Ho reputato la moneta nel complesso gradevole pur con qualche imperfezione. I campi hanno un bel lustro, la foto del D/, con la moneta leggermente inclinata, rende un po' meglio la lucentezza. Grazie per i vostri pareri. Saluti a tutti e buona giornata. Cita
ilnumismatico Inviato 9 Agosto, 2022 #2 Inviato 9 Agosto, 2022 Foto un po più grandi riesci a farle? 9 minuti fa, Alex Cinquantenario dice: rende un po' meglio la lucentezza. Attento che la "lucentezza" di per se non è sinonimo di alta conservazione. Tendenzialmente questa tipologia ha i fondi brillanti già di suo, che rimangono tali anche in conservazioni intermedie proprio. Se hai possibilità di farlo, questi millesimi così comuni val la pena prenderli in altissima conservazione (si trova e non costano l'ira di Dio, poi, se ti piacciono le patine, con un po di attenzione, si possono trovare pezzi molto molto belli) Cita Awards
Alex Cinquantenario Inviato 9 Agosto, 2022 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2022 5 minutes ago, ilnumismatico said: Foto un po più grandi riesci a farle? Certo, stasera proverò nuovamente. 6 minutes ago, ilnumismatico said: Se hai possibilità di farlo, questi millesimi così comuni val la pena prenderli in altissima conservazione (si trova e non costano l'ira di Dio, poi, se ti piacciono le patine, con un po di attenzione, si possono trovare pezzi molto molto belli) Lo terrò presente, grazie! Cita
Franks Inviato 9 Agosto, 2022 #4 Inviato 9 Agosto, 2022 45 minuti fa, Alex Cinquantenario dice: Certo, stasera proverò nuovamente. Lo terrò presente, grazie! sembra gradevole specialmente al R, se metterai foto migliori darò anche il mio piccolo contributo ?? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..