fagiolino Inviato 10 Agosto, 2022 #1 Inviato 10 Agosto, 2022 (modificato) Chiedo cortesemente se qualcuno possiede il catalogo Calciati dei Pegasi. Grazie Modificato 10 Agosto, 2022 da fagiolino Cita
skubydu Inviato 10 Agosto, 2022 #2 Inviato 10 Agosto, 2022 si, premesso che è un po riduttivo definirli cataloghi, essendo poi il testo di riferimento dei pegasi, di cosa hai bisogno? Cita
fagiolino Inviato 10 Agosto, 2022 Autore #3 Inviato 10 Agosto, 2022 (modificato) 23 minuti fa, skubydu dice: si, premesso che è un po riduttivo definirli cataloghi, essendo poi il testo di riferimento dei pegasi, di cosa hai bisogno? Per un amico collezionista straniero sto cercando, e ho solo la descrizione, un Pegaso di Medma che ha sotto il Pegaso la lettera Γ e dietro Atena a destra al centro la lettera M Non ne ho trovato nessuno con queste caratteristiche. Grazie mille Modificato 10 Agosto, 2022 da fagiolino Cita
odisseo Inviato 10 Agosto, 2022 #5 Inviato 10 Agosto, 2022 (modificato) @fagiolino Riferisci al tuo amico che c'è un ottimo studio di Gorini proprio con tutte i conii dei pegasi di Medma.. Questo il link https://www.academia.edu/406913/The_die_sequence_of_Medma Odisseo Modificato 10 Agosto, 2022 da odisseo 1 Cita
fagiolino Inviato 10 Agosto, 2022 Autore #6 Inviato 10 Agosto, 2022 1 ora fa, skubydu dice: Grazie , adesso cerco di scaricarli e ingrandirli. Cita
fagiolino Inviato 10 Agosto, 2022 Autore #7 Inviato 10 Agosto, 2022 (modificato) 1 ora fa, odisseo dice: @fagiolino Riferisci al tuo amico che c'è un ottimo studio di Gorini proprio con tutte i conii dei pegasi di Medma.. Questo il link https://www.academia.edu/406913/The_die_sequence_of_Medma Odisseo Grazie. Visti 87 stateri ma nessuno con le caratteristiche di quello che cerco. Il mistero si infittisce. L'amico colleziona monete del suo paese, la Francia, e da una vedova ha comprato monete francesi che aveva ereditato dal marito. E gli ha fatto vedere il pegaso. La signora ricordava che il pegaso era arrivato dall'Italia da più di 10 anni ma non sapeva altro. Cercherà di fotografarlo appena possibile ma madame al momento è in vacanza. Modificato 10 Agosto, 2022 da fagiolino Cita
skubydu Inviato 10 Agosto, 2022 #8 Inviato 10 Agosto, 2022 32 minuti fa, fagiolino dice: Grazie , adesso cerco di scaricarli e ingrandirli. Purtroppo per caricarli ho dovuto ridurre la risoluzione . l ideale è comunque avere un immagine Cita
fagiolino Inviato 10 Agosto, 2022 Autore #9 Inviato 10 Agosto, 2022 (modificato) @skubydu Purtroppo non mi pare di aver visto nulla che mi aiuti nella ricerca. Mi viene il dubbio che non si tratti di Medma , ma non conosco altre polis cui potrebbe essere attribuito. Inedito ? Modificato 10 Agosto, 2022 da fagiolino Cita
skubydu Inviato 10 Agosto, 2022 #10 Inviato 10 Agosto, 2022 3 ore fa, fagiolino dice: @skubydu Purtroppo non mi pare di aver visto nulla che mi aiuti nella ricerca. Mi viene il dubbio che non si tratti di Medma , ma non conosco altre polis cui potrebbe essere attribuito. Inedito ? Prima di considerare L eventualità di un inedito, serve vedere la moneta. C’è garanzia di certa autenticità? La moneta ha un pedigree ? Cita
fagiolino Inviato 11 Agosto, 2022 Autore #11 Inviato 11 Agosto, 2022 Vi farò sapere appena possibile. Cita
fagiolino Inviato 14 Agosto, 2022 Autore #12 Inviato 14 Agosto, 2022 @skubydu Eccola : mm 23 g. 8,50 ca Cita
PK. Inviato 14 Agosto, 2022 #13 Inviato 14 Agosto, 2022 (modificato) sotto il pegaso cosa è, ϕ? le foto sono in bassissima qualità. al dritto non è una M ma una sigma (Σ), almeno per me. Modificato 14 Agosto, 2022 da PK. Cita
fagiolino Inviato 14 Agosto, 2022 Autore #14 Inviato 14 Agosto, 2022 57 minuti fa, PK. dice: sotto il pegaso cosa è, ϕ? le foto sono in bassissima qualità. al dritto non è una M ma una sigma (Σ), almeno per me. sotto il Pegaso la lettera Γ e dietro Atena a destra al centro la lettera M Così era scritto all'inizio. Le foto sono quelle che ho avuto. ho cercato di migliorarle ma non ci sono riuscito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..